Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Minchia Intri... 6 il sosia di Valerio Staffelli :w00t:
pure te ti ci metti ? :ph34r::ph34r:
-
io gli ho fatto la foto da figo e x cambio mi ha ripreso con la faccia da bischero! dh
-
Citazione:
Intriplato
pure te ti ci metti ? :ph34r::ph34r:
scusa :cry::cry:
:wub:
-
Citazione:
Segy
io gli ho fatto la foto da figo e x cambio mi ha ripreso con la faccia da bischero! dh
ci stai da dio sulla Rocket, occhio che ho anche la foto dove hai gli occhiali da babbeo :laugh2:
-
il ragazzo con la giacca in crosta di cammello, e la faccia che sembrava un mocassino..
quello coi capelli tipo Mary di tutti i pazzi per Mary...quello con l'accento toscano...qualcuno sa chi fosse?
-
Citazione:
Intriplato
ci stai da dio sulla Rocket, occhio che ho anche la foto dove hai gli occhiali da babbeo :laugh2:
pure quella andrebbe puppata :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
il ragazzo con la giacca in crosta di cammello, e la faccia che sembrava un mocassino..
quello coi capelli tipo Mary di tutti i pazzi per Mary...quello con l'accento toscano...qualcuno sa chi fosse?
http://img202.imageshack.us/img202/3263/seghy.jpg
.
-
Citazione:
Herbie 53
sparivi sempre :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
sparivi sempre :dry::dry:
doveva far il finto tecnico.....
http://img524.imageshack.us/img524/8490/39044702.jpg
-
Citazione:
Segy
non è colpa mia se tutti i preparatori che han fatto Triumph in fiera, mi parlavano come fossi un Guru:coool:
rosicate gente..rosicate:coool:
-
Citazione:
Intriplato
avete lo stesso sguardo.....:coool: