Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che alla fine mi toccherà organizzare ancora dalle mie parti ... magari in casa di quei due dementi di bob&hank :D
da noi non ci sono grandi limiti di giorni o che altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sa che alla fine mi toccherà organizzare ancora dalle mie parti ... magari in casa di quei due dementi di bob&hank :D
da noi non ci sono grandi limiti di giorni o che altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non siamo tanti posso fare anche a casa mia...............ma come cuoco è meglio che lascio perdere.......:biggrin3::biggrin3:
-
se non c'é intriplato noi ci accontentiamo dello stare assieme in armonia, mangiando quel che c'é, senza giudizi ....
se c'é intriplato ti toccherà inventarti menù raffinati ai panigacci ... al contrario son cazzi tuoi :D
-
Citazione:
natan
se non c'é intriplato noi ci accontentiamo dello stare assieme in armonia, mangiando quel che c'é, senza giudizi ....
se c'é intriplato ti toccherà inventarti menù raffinati ai panigacci ... al contrario son cazzi tuoi :D
ma io dichiaro a priori la mia.....INCOMPETENZA........quindi sono salvo....:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma io dichiaro a priori la mia.....INCOMPETENZA........quindi sono salvo....:wink_:
anch'io ho dichiarato in anticipo ... ma questo non mi ha salvato :D
-
Citazione:
natan
anch'io ho dichiarato in anticipo ... ma questo non mi ha salvato :D
va bhe dai ...i più "anziani" devono dimostrare una buona dose di "tolleranza"............................:wink_:
-
Citazione:
mister51
va bhe dai ...i più "anziani" devono dimostrare una buona dose di "tolleranza"............................:wink_:
e anche di più ... :D
-
Citazione:
mister51
Ieri sono andato a pranzo, non a Verona, non con motociclisti over e non, e non con altre amene compagnie, bensì con la mia consorte...(una volta tanto).
Siamo andati alla trattoria del quartiere...."alla buona"...dove si respira aria del nostro vecchio quartiere e dove vorrei portarvi.
Ho scoperto che, purtroppo, al sabato è chiuso.
Quindi o confermiamo SABATO 19/02 ore 13 posto da cercare
o
DOMENICA 27/02 ore 13 Trattoria California Milano
a voi la scelta.
Il 26/02 me ne vado da questo mondo infame.....quindi sappiate organizzarvi!!
Citazione:
natan
I posti da noi dementi sono alquanto limitati per.......altrettanti dementi; chi vuol esserci è il benvenuto :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
organizza pure in Amicizia, il 27/2 ho un precedente impegno TCP a Firenze :biggrin3:
al sabato da febbraio inizia il 6 nazioni, pure l'amicizia è tabù :w00t:
-
Die Post
La Poste
La Posta
Markenheftchen - Einheimisch Vögel
http://www.abruzzo.tv/news/wp-conten...ra-Uccelli.jpg
e per oggi é tutto ..... buona giornata :sleep2: