Visualizzazione Stampabile
-
Anche se un mi volete ,io ci vengo lo stesso :tongue:!
Segnatemi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Al raduno si viene esclusivamente senza DB killer e con lo scarico +aperto possibile :ph34r::ph34r::ph34r:
OK...però poi non ci restate male appena sentite il "concertino" del mio flauto!!!:wub:
Restiamo amici...:wink_:
-
Citazione:
speedone
OK...però poi non ci restate male appena sentite il "concertino" del mio flauto!!!:wub:
Restiamo amici...:wink_:
:cry::cry::cry::cry: .......... magari se ci metto qualche sasso dentro allo scarico assomiglia a un Ducazzipomponecancello ??!!
-
Citazione:
leo
Anche se un mi volete ,io ci vengo lo stesso :tongue:!
Segnatemi!
GRANDEEEE ...
lista aggiornata con successo... ammazza quanta gente si sta iscrivendo ... non vedo l'ora.
-
Citazione:
L'inglese volante
Signori et signore ,
e' con grande gioia ed infinita allegrezza, che dichiaro sancito IL SECONDO ATTO DELLA SAGA " SPEED TRIPLE " ...
Ebbene si, e' gia' passato un anno dal raduno Speed piu' umido della storia moderna, e non contenti puntiamo sempre piu' in alto , sempre piu' in basso per accontentare tutti coloro che ci vogliono raggiungere per farsi due risate e chiacchiere in compagnia !
Per il programma , attendiamo i responsabili al Vettovagliamento --> POGGI84 / DamianE e chi piu' ne ha piu' ne metta.
PS. chiedo solo di Evitare il piu' possibile SPAM e affini, altrimenti sguinzaglio il buon addetto alla moderazione ---> FILOMAO . E pure LEGEND78
AVANTI CON LE ISCRIZIONI!!!!
1.INGLESE VOLANTE - addetto al magliettamento / patchamento
2.J3GAY addetto Lara Soft
3.MAXDILELLA
4.MILLEJAGER
5.SAM IL CINGHIO - addetto a rompere i coglioni di Uzz
6.TEO78
7.POGGI84 - addetto a sistemazione ritrovo/ giro tranquituristico / vettovagliamento
8.DamianE - addetto come sopra
9.KINKAS
10.LEGEND78 - addetto alla moderazione
11.UZZ ( la caparra la voglio ! Altrimenti ti siluro )
12 BADSEPHIROT
13.VOLKOM
14.FILOMAO
15.DAVDECANGE
16 FRANZ71
17 VANNU
18 VANNU'S FRIEND
19 VULCANO
20 HERBIE
21 MR T
22 F SANO
23 HAP
24 VIPER
25 GIACAJ
26 CLAUDIOS2000
27 GADANO
28 ALBE884
29 LO CHEF ( comprare ALBE )
30 MICHELEMOBILI (ginocchio permettendo :wink_: )
31 VBI ( se non ha il ciclo :D )
32 SPEEDONE
33 SPEEDONE'S BROTHER
34 GEKO ( in dubbio - ma fiducioso )
35 LEO
l'anno scorso me la sono presa tutta, con magliette e zav..quest'anno senza l'amata speed mi permettete l'infiltraggio??? :wub:
-
Citazione:
trisha
l'anno scorso me la sono presa tutta, con magliette e zav..quest'anno senza l'amata speed mi permettete l'infiltraggio??? :wub:
I membri ad honorem del primo raduno sono ben accetti... :wink_:
Anche se Ducazzista. :rolleyes: :D
-
Citazione:
L'inglese volante
I membri ad honorem del primo raduno sono ben accetti... :wink_:
Anche se Ducazzista. :rolleyes: :D
:wub::wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::bravissimo_::yess::yess::oook::biker::biker::muaaa::muaaa::slayer::D:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
mettimi in lista con la zav!!!
-
Citazione:
trisha
ti presenti col 46 giallo stampato sul cupolino e il Multicancello ??!!:coool:
-
Citazione:
Teo78
ti presenti col 46 giallo stampato sul cupolino e il Multicancello ??!!:coool:
porto anche la bandiera di UCCIO..:tongue::tongue:
-
Se quaklcuno vuole info sulle strade per raggiunger siena(da lì gli amici di sarteano sapranno consigliare al meglio,ma non perdete per nessun motivo al mondo le crete senesi che passano da asciano),io sono a disposizione per percosi vari,comprese segnalazioni di velox.