Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
killatp
mmmm io cerco compagni per andare a caponord dal 16 giugno al 15 luglio con un tiger comprato appositamente per questa vacanza (devo aspettarmi sorprese?)
apparte gli scherzi, cerco compagni di viaggio per 11.000km da fare tranquillamente in 30 giorni.
qualcuno è interessato?
inizio a scaldare la padella per i pop corn? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
killatp
mmmm io cerco compagni per andare a caponord dal 16 giugno al 15 luglio con un tiger comprato appositamente per questa vacanza (devo aspettarmi sorprese?)
apparte gli scherzi, cerco compagni di viaggio per 11.000km da fare tranquillamente in 30 giorni.
qualcuno è interessato?
Massimo7373 e Wolverine un'occasione come questa non dovete farvela scappare ..... altrimenti questo 3D è da chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
killatp
qualcuno è interessato?
7373 e wolverine saranno fieri di accompagnarti,
sono rudi loro :biggrin3:
-
stanno pè venì..aspetta...
:ph34r:
-
cambio moto......
Solo con motore a 5 cilindri ...
-
Citazione:
MrTiger
pensa quanti bar ho visitato io in 170 mila km con tre triumph........
QUEST'UOMO è IL MIO TRIUMPHISTA PREFERITO!!!!:wink_:
E POI PAESà QUANTI VIAGGI HAI FATTO?
-
la gara a chi l'ha più lungo, quando inizia? :cipenso:
-
Io tra poco parto in booster per capo Nord e da lì a città del capo....:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Antriple
QUEST'UOMO è IL MIO TRIUMPHISTA PREFERITO!!!!:wink_:
E POI PAESà QUANTI VIAGGI HAI FATTO?
l'avevo omesso nella lista dei rudi triunzisti, in effetti rude lo è anche lui e parecchio e fa pure ottime foto :w00t::w00t: