Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Allora io ho ricevuto la gulf da lucamoro è ho inviato la ruf a muttley che ho vinto proprio oggi.......è blu super preparata ma non penso sia un problema.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq potete aggiornare la lista ruf e quella gulf.....aprire altre liste please......:tongue: sono troppo efficiente......:biggrin3:
gulf ruf surf gulp ...non ho capito un'emerito caxxo :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Muttley
gulf ruf surf gulp ...non ho capito un'emerito caxxo :laugh2::laugh2:
si può chiudere la lista ruf operchè oggi l'ho inviata io a muttley......appena vinta preparata ed inviata.......inoltre ho ricevuto gulf da lucamoro....quindi io attendo solo che mi inviate le altre macchine.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: capito spacciatori di automobili?:ph34r:
-
Citazione:
Davide675
si può chiudere la lista ruf operchè oggi l'ho inviata io a muttley......appena vinta preparata ed inviata.......inoltre ho ricevuto gulf da lucamoro....quindi io attendo solo che mi inviate le altre macchine.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: capito spacciatori di automobili?:ph34r:
ora ti sei spiegato :wink_:
-
comunque a me non arriva più un cazzo :cry:
-
Citazione:
Geez
vuoi la Lexus Petronas ???
potrei mandarti qualcosa dal secondo account ...quello dei cessi :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
vuoi la Lexus Petronas ???
potrei mandarti qualcosa dal secondo account ...quello dei cessi :rolleyes:
ma guarda...ad esser sincero per un sacco di liste manco mi son segnato..al massimo so che posso contare sui tuoi prodotti sottobanco :wub::coool:
-
Citazione:
Geez
ma guarda...ad esser sincero per un sacco di liste manco mi son segnato..al massimo so che posso contare sui tuoi prodotti sottobanco :wub::coool:
non ho molto ...vedo che cosa posso offrirti :wink_: eventualmente Zonda Lm ti potrebbe andare ???
-
aggiornato le liste e aperto la lista per la citroen...
-
Citazione:
Geez
Hai la Jaguar? suppongo di si...