Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
CHIEDI A ORSO....CMQ QUOTO
NO, MEJO TE, C'HAI ER TOCCO SERVATICO. LO GRADISCO DE PIù.
-
ed io l'appoggio a degan!
-
comunque bonnye c'ha visto lungo....ha capito subbito con chi deve dormì....:tongue:
-
Citazione:
ienatriple
comunque bonnye c'ha visto lungo....ha capito subbito con chi deve dormì....:tongue:
iena, stai attento che qui al nord ce l'abbiamo davvero bonnYe, ma e' un UOMO!
-
Citazione:
3ros
iena, stai attento che qui al nord ce l'abbiamo davvero bonnYe, ma e' un UOMO!
per quello c'è baggy che mi soddisfa!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
degan
[/B]
..invece a me m'avete chiamato eh ? Comunque va bene così, io nun me scordo de gnente.
sorry,ma credevo fossi fuori roma con la famiglia...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Di max lo sò per certo!!!A proposito visto che dite che nn vi penso magliette e felpe saranno pronte venerdì e a max abbiamo cambiato il nik sulle magliette tramutandolo in conte max...
sorry:cry:
-
Citazione:
Tommy
sorry,ma credevo fossi fuori roma con la famiglia...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Di max lo sò per certo!!!A proposito visto che dite che nn vi penso magliette e felpe saranno pronte venerdì e a max abbiamo cambiato il nik sulle magliette tramutandolo in conte max...
sorry:cry:
Lo so che sei un vero compagno.
Ma pe le maglie te sei dovuto pure sobbarcà la rottura de cojoni de cambià er nome a quer cinchiale de macchia servatica.
C'hai un gran core.
-
aho ma stavolta so stato considerato oppure devo aspettà la benevolenza della sezione'??
-
Citazione:
Lupin
aho ma stavolta so stato considerato oppure devo aspettà la benevolenza della sezione'??
Da quello che ho capito dovresti comincià con na cannottiera.
Poi piano piano sali, fino ar montone.
-
azz....
ma mica posso girà adesso con la canotta??!!! fa freddo!!
e poi che faccio il montone lo monto d'estate??