Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
comprati una bella Hornet non costa un c@22@ è uguale nel tempo e va sempre bene
:sick:
-
Citazione:
s-one1975
Taglia i ponti con il passato e si prende una ducati multistrada e cambia il nick da Onlystreet in Multistreet!:tongue:
suonabene
-
Va di Speed....prendi una 2006-07
Oppure aspetta l'uscita della Brutale 920 , sarà nei concessionari tra qualche settimana..
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
:cry::cry::cry: stavolta non ho cuore di prenderti in giro :cry::cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:cry::cry::cry: stavolta non ho cuore di prenderti in giro :cry::cry::cry:
anche xchè hai la stessa moto proprio :risate2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anche xchè hai la stessa moto proprio :risate2::tongue:
maledetto gufo :dry:
solo che io la uso :wub: e lui la tiene sempre ferma e alla fine la poveretta s'è offesa in modo definitivo :ph34r:
-
Sfogo comprensibilissimo...ti capisco!!
-
Citazione:
Anacleto68
E te pareva, tutte le cose impossibili della vita accadono a te, audi e yamaha a pezzi, non porterai mica sfiga come B?
... comunque la tua honda mi piace, sono andato a vederne una bianca in pronta consegna, forse la prendo
Io sfiga non credo proprio,la mia speed ha fatto 50000km in due anni e mezzo e si è rotto solo il cavo frizione e due paraoli forcella(si sono rotti per colpa mia a forza di impennare!)ho una mercedes che ha fatto 100000km in 4anni e ho fatto solo tagliandi classici,dunque.............le auto come le moto e tutto il resto và a fortuna e ci vuole criterio nell'usarle.
-
Dunque, ho chiamato il conce. Vengono a prendersela l'8 marzo.
Vediamo com'è la moto al ritorno....se ha ancora la febbre ciao street...mi cerco un millonzo...speed in primis.
Se non mi da piu problemi nei successivi 10 giorni dal rientro forse la perdono.
La beffa:
Mi stanno arrivando pure le leve regolabili...continuo a buttare soldi su una moto ferma. Pazzesco. :rolleyes:
Mi rode ancora di piu vederla cosi con 3000 e passa euro di accessori.
Guarirà? Bho..restate sintonizzati.
Grazie a tutti per le parole di conforto.
7373massimo non passero mai a BMW:coool:
L'unica cosa che mi consola e che l'inter ha perso e che sabato sono a Torino a vedere la Juve.
-
visti i problemi fai bene a vendere :oook: