Visualizzazione Stampabile
-
A me non mi fanno girare a misano :cry:......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me non mi fanno girare a misano :cry:......
ma x via della moto?:blink:
cavolo se ti prende bene la pista,dovresti munirti di una solo pista da battaglia!!!ma sicuramente ho scritto na cagata perche' ci avrai gia' pensato!!!:dry::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
ma x via della moto?:blink:
cavolo se ti prende bene la pista,dovresti munirti di una solo pista da battaglia!!!ma sicuramente ho scritto na cagata perche' ci avrai gia' pensato!!!:dry::wink_:
La moto mi serve per spostarmi(51000km in 4 anni),la pista è solo un vizio per sfogarmi;senza contare che non posso farmi la seconda moto,causa mancanza di posto/Officina dove lavorarci(ho un giardino con un gazebo dove sta la tiger) e non ho spazio per il carrello.
No la tiger non si tocca.
-
Citazione:
leo
La moto mi serve per spostarmi(51000km in 4 anni),la pista è solo un vizio per sfogarmi;senza contare che non posso farmi la seconda moto,causa mancanza di posto/Officina dove lavorarci(ho un giardino con un gazebo dove sta la tiger) e non ho spazio per il carrello.
No la tiger non si tocca.
e infatti non ho parlato di vendere la tiger!!:laugh2:
era da valutare una moto solo pista,ma appunto non sapendo le tue possibilita' ecc ecc,ho scritto quanto sopra!!:wink_:
ma alla fine non hai specificato come mai non puoi girare a misano!!:rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
e infatti non ho parlato di vendere la tiger!!:laugh2:
era da valutare una moto solo pista,ma appunto non sapendo le tue possibilita' ecc ecc,ho scritto quanto sopra!!:wink_:
ma alla fine non hai specificato come mai non puoi girare a misano!!:rolleyes:
La tipologia di moto....il signor braghi mi ha detto che magari,lìxlì,se il commissario è distratto :ph34r:....troppi se per venire da firenze.
A maggio/giugno( appena escono le date faccio un post) si farà un ammucchiata a varano,li posso girare :tongue:...sarai dei nostri?
-
Citazione:
leo
La tipologia di moto....il signor braghi mi ha detto che magari,lìxlì,se il commissario è distratto :ph34r:....troppi se per venire da firenze.
A maggio/giugno( appena escono le date faccio un post) si farà un ammucchiata a varano,li posso girare :tongue:...sarai dei nostri?
si dai,se si forma una buona combricola,e non ho altre date in programma,e non sono in sardegna ci potrei essere!!!:wink_:
peccato x misano!!:cry:
-
Citazione:
leo
salvo impegni improrogabili, io c'è!
-
Anche me ci sono,se non esplode ancora qualcosa..........bio parco..........:ph34r:
-
il gix è in fase finale, candele montate, filtro pulito, una bella ingrassata e stretta qua e la, forcellone montato, trasmissione montata, domani si accende, si cambia l'olio, il liquido freni e poi direi che siamo pronti!!!
magari non frega un cazzo a nessuno ma ho una voglia pazzesca!!!!
http://img814.imageshack.us/img814/3948/gixk4.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
confermo la presenza del mio amico con la Rincja 6 superpreparata...saranno mazzate!
P.s. dato che è in furgone con me non asfaltatelo, se no poi mi sporca di sangue la tappezzeria