Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
La Monster 1100 Evo è l'incarnazione della moto per me perfetta. Leggera, potente il giusto, sfruttabile ed efficace.
"per te" è la parolina magica :laugh2: :wink_:
Pensa che per me la Speed è perfetta per fare turismo :coool:
-
Citazione:
Ipcress
La Monster 1100 Evo è l'incarnazione della moto per me perfetta. Leggera, potente il giusto, sfruttabile ed efficace.
bella....ma gli preferisco l's2r 1000 rosso con banda bianca, per me bellissima....:wink_:
-
Citazione:
Silvan
ma tutti quelli che non amano la nuova speed, andranno a provare la Diavel?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a parte le solite fisime sul nuovo modello vedo che ad avatar hai fatto progressi :wink_:
-
Citazione:
superIII
a parte le solite fisime sul nuovo modello vedo che ad avatar hai fatto progressi :wink_:
ho visto la luce :D
-
Citazione:
Silvan
ma tutti quelli che non amano la nuova speed, andranno a provare la Diavel?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...che tristezza sapere che,oggi come oggi,si paragona la Speed Triple alla Diavel...:cry: e si preferisce pure la seconda!!!:w00t::ph34r::cry: ma si possono mettere le valigie laterali sul Diavel? O spariscono anche quelle sotto la sella????:w00t:
-
Citazione:
Silvan
ho visto la luce :D
minghia, lo gnocca Pass
-
Citazione:
triplexperience
...che tristezza sapere che,oggi come oggi,si paragona la Speed Triple alla Diavel...:cry: e si preferisce pure la seconda!!!:w00t::ph34r::cry: ma si possono mettere le valigie laterali sul Diavel? O spariscono anche quelle sotto la sella????:w00t:
occhio che mi offendo ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
non la comprerei, non mi piace, ma ha il suo perchè!
-
Citazione:
Slow
minghia, lo gnocca Pass
vieni che ti pass :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
un plauso a Ducati, azienda piccola, che ha trovato la forza e le risorse per investire in un nuovo segmento, in un momento non molto proficuo :bravissimo_:
:wink_:
sabato un mio amico ritira 848evo con termignoni in carbonio ,non vedo l'ora di provarla!!:wub:
kissa in futuro di diventare ducatista!!:w00t: