Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerozzo
senza che leggo tutto, per ora, quanto costa ?
perchè a 350 mi mette la power commander...
Io non ce l'ho e non posso aiutarti,l'unica è leggere.
-
Citazione:
leo
honda a cacciato fuori quel coso orribile,altre jap in questo segmento non ce le vedo,boh....
Sai che oggi ho visto la k1300s...non è male anche se è grossa come una petroliera, pero' mi puzza di sportiva ma comoda a vedere come stava in sella il tizio. Uhm...bisognerebbe provarla perchè le mucche di solito stupiscono quando sono in movimento a dispetto dei dati ufficiali
Citazione:
leo
Tune ecu è un programma gratuito che con apposita chiave-cavetto da comprare,ti permette di fare ciò che fa il conce con la diagnostica;tune boy è a pagamento ,ma credo che abbia molte più applicazioni,consentendo d'intervenire su carburazione,anticipi,oltre alle funzioni della diagnostica.Se cerchi nella sez problemi ecc... mettendo la parola tune ecu,trovi un sacco di roba
tunecu è identico al tuneboy e ci puoi fare le stesse cose, incluso le mappe come vuoi tu, l'unica differenza è che è gratuito ed infatti il signor tuneboy ha cercato di comprare i diritti di tunecu perchè gli ha rotto le uova mica poco.
-
Citazione:
giacaj
da qualche anno i nuovi modelli di moto li testiamo noi, non i collaudatori.
io non me la comprerei per viaggiare
straquoto... amici ducatisti convinti prima dell'acquisto dicono:con tutta quell'elettronica aspettiamo 3 anni poi la prendiamo
-
Citazione:
tigerozzo
senza che leggo tutto, per ora, quanto costa ?
perchè a 350 mi mette la power commander...
Il tune Boy o similare non è una centralina correttiva ma un programma da usare con un pc che si collega attraverso un cavetto alla centralina che ti permette di verificare la funzionalità del motore ed inserire nuovi parametri di configurazione della centralina
-
-
Citazione:
tiger1961
Il tune Boy o similare non è una centralina correttiva ma un programma da usare con un pc che si collega attraverso un cavetto alla centralina che ti permette di verificare la funzionalità del motore ed inserire nuovi parametri di configurazione della centralina
ok, grazie ;)
quindi come dice Leo dovrei solo scaricare il programma gratuitamente e comprare il cavo, e magari farla regolare da un esperto
ottimo!:wink_:
Citazione:
wailingmongi
che pacco...
ti hanno fatto il pacco ? :cry:
-
-
Citazione:
tigerozzo
La cosa fantastica è che se te li leggi tutti,ducati in meno di una anno,sta risolvendo tutte le beghe,mentre noi siamo qui con le batterie ed i paraoli da 5 anni.
Grandissimi
-
Citazione:
leo
La cosa fantastica è che se te li leggi tutti,ducati in meno di una anno,sta risolvendo tutte le beghe,mentre noi siamo qui con le batterie ed i paraoli da 5 anni.
Grandissimi
stavolta non posso appoggiartelo Leo. Tutte le Multi Ducati soffrivano di erogazione ed altri problemini,mentre solo alcune tiger hanno avuto problemi ai paraoli e alle batterie.quindi nella seppur logica errata Triumph, e' in linea con gli altri costruttori.
-
Citazione:
tiger1961
stavolta non posso appoggiartelo Leo. Tutte le Multi Ducati soffrivano di erogazione ed altri problemini,mentre solo alcune tiger hanno avuto problemi ai paraoli e alle batterie.quindi nella seppur logica errata Triumph, e' in linea con gli altri costruttori.
Si ma quelli che si sono presentati con 4 paraoli rotti in periodo di garanzia e la casa gli ha risposto picche?Oh,bastava cambiargli gli steli;uno con la multipla che aveva qualche difficoltà con il mono (regolazioni elettroniche che a volte facevano cilecca),hanno sostituito tutto l'ohlins con uno nuovo.I nostri seghettamenti(vostri) son sempre lì da 5 anni;in fatto di assitenza post vendita triunz resta molto indietro.