Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scutur
Si parlava del mio problema a capire il software delle donne.... Tutti i consigli sono bene accetti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Potrei anche svelarti qualche segreto :rolleyes::rolleyes:
ma poi dovrei ucciderti :ph34r::ph34r::w00t::tongue:
-
Citazione:
Scutur
Si parlava del mio problema a capire il software delle donne.... Tutti i consigli sono bene accetti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Aspetta che esca la patch per risolvere il problema. Ma non ci contare troppo, il bug è fin troppo diffuso ormai. :laugh2:
Scherzi a parte, buona fortuna :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
ma.......come te la passi piuttosto?
Hai una buona camerata?:rolleyes:
:cipenso::blink::blink::ph34r:
-
alcuni vorrebbero la moto in casa e la Donna in garage :ph34r:
-
Citazione:
Scutur
Questo vuol essere solo uno sfogo estemporaneo senza nessun fine. É solo una constatazione, le donne hanno una centralina troppo complicata, impossibile da rimappare!!!:cry::cry:
Forse non hai mai avuto una Ducati, io più conoscevo il pompone, più amavo le donne, richiedono meno manutenzione :laugh2::laugh2::laugh2:.
-
Citazione:
miss_valentine
Potrei anche svelarti qualche segreto :rolleyes::rolleyes:
ma poi dovrei ucciderti :ph34r::ph34r::w00t::tongue:
Io comincio col chiederti l' amicizia, magari invece di uccidermi puoi ferirmi gravemente..... Tanto ci sono abituato !!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Scutur
Io comincio col chiederti l' amicizia, magari invece di uccidermi puoi ferirmi gravemente..... Tanto ci sono abituato !!!!:biggrin3::biggrin3:
Masochista :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
Forse non hai mai avuto una Ducati, io più conoscevo il pompone, più amavo le donne, richiedono meno manutenzione :laugh2::laugh2::laugh2:.
ottimo :wub::laugh2:
-
:fisch::fisch::fisch:
Citazione:
miss_valentine
Masochista :w00t::w00t::w00t:
-
volevo solo dar conferma..stasera sarò da solo....metti che qualche triumphina me la volesse dare...:oook:
Miss che fai stasera??:wub: