Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
penso di aver risposto alla tua domanda sopra la tua..... nella pagina precedente
cultura, religione ecc.ecc.?
ok .....
-
Citazione:
Medoro
capperi olive verdi e pomodoro secco alla cacciatore come il coniglio
io sono convinto che non lo distingui lo stesso
ue' che fai mi rubi i diritti pre acquisiti di Vicentino DOC ?
-
Citazione:
Leo67
:ph34r:
prima i conigli e ora i cani delle sorelle, maledetti gigliati :dry::dry:
-
Citazione:
laura83
l'istinto, il mio istinto mi dice che mangiare un cane o un gatto sarebbe PER ME sbagliato, pertanto...
tu lo mangeresti un cane ?
inoltre qui stiamo parlando di mangiare un cane per dispetto e non per fame...:ph34r:
se avesse ucciso e mangiato i polli della sorella non avrebbe fatto tutto questo scalpore è questo il punto .....
-
Citazione:
D74
il legame personale che lega l'essere umani ad un determinato animale o famiglia di animali...che in alcune nazioni è integrato a livello religioso o culturale...o legislativo
sennò pure l'uomo sarebbe commestibile e nulla vieterebbe il cannibalismo...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
legame personale ad una famiglia di animali già suona stonato. personale ok, ma allora rimane tutto soggettivo. legislativo, ridurre tutta la morale a delle leggi ha portato agli stati integralisti...
-
Citazione:
Medoro
ma quindi mi posso mangiare un gatto???
capista sei pure sardo non ci credo che non hai mai sentito da un tuo nonno o da una persona anziana dire che in passato si mangiavano i gatti,perchè mio nonno me l'ha detto più volte e poi l'ho sentito anche da altre persone
alla fine pensaci bene SPELLATO E' UN CONIGLIO come faresti a distinguerlo????
certo che l'ho sentito e ho sentito pure di peggio. In effetti ho sentito dire che il gatto ha lo stesso sapore del coniglio. Fortunatamente lo riconosco dalla testa ....che non mangio :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
l'istinto, il mio istinto mi dice che mangiare un cane o un gatto sarebbe PER ME sbagliato, pertanto...
tu lo mangeresti un cane ?
inoltre qui stiamo parlando di mangiare un cane per dispetto e non per fame...:ph34r:
Io credo che tu non mangersti un cane o un gatto perchè qui da noi sono visti come animali da compagnia e non come animali commestibili,nei paesi islamici non si può mangiare il maiale e cosi via,io prima di dire no mi ci vorrei trovare davanti,nel mercato della BOQUERIA ho cercato il negozio di insetti per assaggiarli,ma non l'ho trovato,li avrei comprati di sicuro,poi non so se avrei avuto il coraggio di mangiarli,lo stesso credo che valga per cani gatti e qualsiasi altra cosa
-
-
Citazione:
Python
se avesse ucciso e mangiato i polli della sorella non avrebbe fatto tutto questo scalpore è questo il punto .....
probabilmente è così
-
Citazione:
L'inglese volante
ue' che fai mi rubi i diritti pre acquisiti di Vicentino DOC ?
no è che mia mamma lo fa cosi IL GATTO intendo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
essezeta
certo che l'ho sentito e ho sentito pure di peggio. In effetti ho sentito dire che il gatto ha lo stesso sapore del coniglio. Fortunatamente lo riconosco dalla testa ....che non mangio :biggrin3:
e allora vedi anche mio nonno mi ha detto che somiglia al coniglio
Io ho assaggiato la carne di coccodrillo,l'hanno portata alla metro e ne ho comprato un pezzo(5kg minimo:tongue:) sulla confezione c'era la ricetta x cucinarlo alla fine è come il petto di pollo