Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
Non riesco a vederlo :cry:
-
Citazione:
black panther
Non riesco a vederlo :cry:
togli il blocco popup:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
togli il blocco popup:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non vedo i video perchè devo scaricare flash e non riesco
sono in uff con un mac dell'anteguerra Solo il monitor è mega
perchè me lo sono comprato io! :mad:
-
Citazione:
black panther
Non vedo i video perchè devo scaricare flash e non riesco
sono in uff con un mac dell'anteguerra Solo il monitor è mega
perchè me lo sono comprato io! :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che pirla che sono,ho pensato che non potessi vedere il video per via della cruenza,invece avevi realmente un prob di pc:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che pirla che sono,ho pensato che non potessi vedere il video per via della cruenza,invece avevi realmente un prob di pc:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pensa neanche io avevo capito una cippa di quello che volevi dire :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Pensa neanche io avevo capito una cippa di quello che volevi dire :laugh2:
lascia perdere sorvoliamo su queste 4 frasi facciamo finta di non averle mai scritte,anzi adesso le cancello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
lascia perdere sorvoliamo su queste 4 frasi facciamo finta di non averle mai scritte,anzi adesso le cancello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
IO ho letto tutto, non puoi cancellarmi la memoria!:tongue:
-
incredibile... non ci sta un cazzo da fare, siamo nati per soffrire e soccombere e stop. questi hanno sviluppato alla grande la tecnologia antisismica e poi si sono fatti fregare dallo tsunami. se avessero avuto una buona gestione pure dello tsunami sarebbe cascato un meteorite probabilmente, o sarebbe comparso godzilla.
-
Citazione:
SadShape
IO ho letto tutto, non puoi cancellarmi la memoria!:tongue:
Ti faccio scolare un paio di bicchieri di mirto e ti dimentichi anche come ti chiami:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
incredibile... non ci sta un cazzo da fare, siamo nati per soffrire e soccombere e stop. questi hanno sviluppato alla grande la tecnologia antisismica e poi si sono fatti fregare dallo tsunami. se avessero avuto una buona gestione pure dello tsunami sarebbe cascato un meteorite probabilmente, o sarebbe comparso godzilla.
Oddio, con tutto il rispetto per l'accaduto
ma tu Obso mi fai morire :biggrin3: