Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
Alla chiamata di mamma Triumph non ci si può tirare indietro!?!?!:w00t:
Foggia non è proprio vicinissima...ma ci si può organizzare...sarà un massacro testicolare farsi 300 km di strada completamente dritta :dry:...ma non vi sono alternative!?!?!:coool:
Kaiser...a te neanche il salvagente ti basterà!!!:mad:
Non dire così...mi fai emozionare!?!?!:biggrin3:
Poi dicono che l'uso di droghe vada tollerato!?!?!:ph34r:
Io ho le frecce negli specchietti...ed il faro posteriore con frecce integrate!!!:coool:
Ora...spiegami dove hai visto questi fregi!?!?!
Piuttosto...ti devo inviare delle foto di un paio di frecce...in anteprima!!!
Purtroppo non posso montarle sulla mia...perché avere 6 frecce non sarebbe una soluzione eccezionale...ma meritano davvero!!!
Per cui più tardi faccio una foto...e te le invio!!!
Sono le più belle in assoluto...:wink_:
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH :laugh2: le avevo viste su una foto della tua day...però è vero le hai negli specchi...e allora che sono quelle cose al posto delle frecce?? :blink:
ok attendo le foto.... :biggrin3:
-
Citazione:
Kaiser Jaky
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH :laugh2: le avevo viste su una foto della tua day...però è vero le hai negli specchi...e allora che sono quelle cose al posto delle frecce?? :blink:
ok attendo le foto.... :biggrin3:
"quelle cose"...come le definisci tu...sono degli accessori estremamente raffinati!?!?!:ph34r:
Degni dei migliori "ricottari"...:biggrin3:
-
Citazione:
Il Parteno
"quelle cose"...come le definisci tu...sono degli accessori estremamente raffinati!?!?!:ph34r:
Degni dei migliori "ricottari"...:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Kaiser Jaky
:risate2:
Prima o poi...mi bannerranno per off topic!?!?:ph34r:
Ma vogliamo parlare di quelle mazzarie che si usavano sui Ninja 600 del 92...e che tu usi come frecce!?!?:blink:
Dai...pugliesi uscite a prendere un po' di luce!!!
Rukaiko...Pitito...Roby...'ndo state!!!:w00t:
Roby starà facendo qualche lerceria motociclistica...su qualche moto!?!?:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
è di qualcuno del forum la speed che era ferma a Savelletri davanti a un ristorante oggi verso le 13.30?? targa straniera.....:coool:
L'hai vista dalla Superstrada? Se si, è quella che ho visto anche io...la targa mi è parsa tedesca.
-
ieri pomeriggio vicino savelletri ho viato una speed nera che faceva le penne....ovviamente il tipo magliettina e pantaloncino...
-
Citazione:
urasch
ieri pomeriggio vicino savelletri ho viato una speed nera che faceva le penne....ovviamente il tipo magliettina e pantaloncino...
Mhhhh....:dry:
E' lo stereotipo di Kaiser...solo che lui ha una Day...a meno che non abbia cambiato moto!?!?!:ph34r:
-
Citazione:
Il Parteno
Mhhhh....:dry:
E' lo stereotipo di Kaiser...solo che lui ha una Day...a meno che non abbia cambiato moto!?!?!:ph34r:
:blink: io non vado in giro in magliettina e pantaloncino!!!!!!
:biggrin3: ci vado a dorso nudo!!! :coool:
Io dico che era KIKO!!! :coool:
-
Citazione:
solaretriple
L'hai vista dalla Superstrada? Se si, è quella che ho visto anche io...la targa mi è parsa tedesca.
no era ferma davanti ad un ritorante a savelletri!
targa con sfondo giallo.....:wink_:
-
ma da voi quanto dista savelletri?