Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bellagio 224 kg
t595 196 kg
:rolleyes:
224 kg di stracci
196 kg di seta
da non confondere :wink_:
-
Ric io le sto solo cercando di far capire alcune cose, non vorrei che dopo 3 mesi se ne pentisse visto che non la regalano, tutto qua...
-
Citazione:
desden
224 kg di stracci
196 kg di seta
da non confondere :wink_:
Complimenti, la demagogia si spreca :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
A me piacciono tutte le moto....anche le HD....
ovviamente...alcune le comprerei altre no....ma...è il cuore che comanda...non la ragione...se uno è un motociclista vero.
io sono uno spammone vero
-
Se l'hai provata e l'hai sentita tua... allora probabilmente è quella giusta... brava panterona! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ric io le sto solo cercando di far capire alcune cose, non vorrei che dopo 3 mesi se ne pentisse visto che non la regalano, tutto qua...
ho capito Filo, il fatto è che dire che son soldi buttati non mi piace, tutto qua è solo un mio puntiglio ..... io credo che ognuno di noi quando spende dei soldi lo fa pensando di fare la scelta migliore per se stesso .... io personalmente mi incazzerei se qualcuno mi dicesse così .... e per quel che ti conosco credo che anche tu la pensi come me .... :wink_:
sia chiaro che la T595 mi piace molto ..... più della Guzzi :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
e hai scartato la Bonnie per questa? :sick:
quoto decisamente
-
Citazione:
Strega Klà
Vendo la BMW:cry:
:yess::festaaa::bravissimo_:
-
Citazione:
Strega Klà
A me piacciono tutte le moto....anche le HD....
ovviamente...alcune le comprerei altre no....ma...è il cuore che comanda...non la ragione...se uno è un motociclista vero.
Questa è un bella boiata....la spregiudicatezza nell'investire i soldi in una moto senza sapere nulla ,non fa il motociclista.
-
Citazione:
leo
Questa è un bella boiata....la spregiudicatezza nell'investire i soldi in una moto senza sapere nulla ,non fa il motociclista.
Leo non ricominciare .... :biggrin3: