Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
aspetta un attimo che devo fare spazio perchè non so piu' dove riporli :biggrin3:
ma poi.......guarda te che razza di risposta :rolleyes: non ti fidi di me :mad::tongue:
vabbè........constatato che sei chiuso coma la gomma di Intriplato, prima vado dove mi stai mandando e poi torno alle mie faccende :tongue:
ti troverò ancora ? :laugh2:
quando chiudo sono peggio della Miss_chiudomasoloincurva .... :D
per il resto si vedrà ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
quando chiudo sono peggio della Miss_chiudomasoloincurva .... :D
per il resto si vedrà ... :rolleyes:
perchè tu sei l'unico che chiude le gomme in rettilineo (sotto la pioggia) :tongue:
ho capito, basta con i luoghi comuni
so che apprezzerai :
-
Citazione:
Luigi
perchè tu sei l'unico che chiude le gomme in rettilineo (sotto la pioggia) :tongue:
ho capito, basta con i luoghi comuni
so che apprezzerai :
una canzone in bianco e nero fa sempre piacere :D
-
Citazione:
natan
una canzone in bianco e nero fa sempre piacere :D
pensa che Lucio Battisti a noi era vietato perchè considerato un fascista :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
pensa che Lucio Battisti a noi era vietato perchè considerato un fascista :rolleyes:
Avevo degli amici che seguivano questi dictat ... e io passavo sempre per il solito anarchico individualista, di quelli che se ne fotte e segue quel che meglio crede, anche se di destra ... :wink_: ... comunque anche loro non erano male, se riuscivano a rimanermi amici ... :D
-
Citazione:
natan
Avevo degli amici che seguivano questi dictat ... e io passavo sempre per il solito anarchico individualista,
a me succedeva piu' o meno la stessa cosa perchè non sopportavo i cantautori dell'epoca :rolleyes::fisch::fisch:
Citazione:
natan
... comunque anche loro non erano male, se riuscivano a rimanermi amici ... :D
innagino che non hai piu' rivisto nessuno :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
a me succedeva piu' o meno la stessa cosa perchè non sopportavo i cantautori dell'epoca :rolleyes::fisch::fisch:
innagino che non hai piu' rivisto nessuno :biggrin3::biggrin3::tongue:
vedi la vita com'é strana ... i cantautori dell'epoca sono rimasti e anche gli amici miei :D
-
Citazione:
natan
vedi la vita com'é strana ... i cantautori dell'epoca sono rimasti e anche gli amici miei :D
vuol dire che ti è andata bene a metà :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
vuol dire che ti è andata bene a metà :biggrin3::tongue:
Continuo a godere degli uni come degli altri ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Continuo a godere degli uni come degli altri ... :wink_:
....e questo è l'importante :dry:
.......e ho ancora un sacco di cose da fare...........e non c'ho voglia..........e domani un'altra alzataccia e per giunta con l'ora legale a scassare la minchia :mad: ma in fondo..........fossero questi i problemi...........