Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ariquoto!
leo a fine sttima na vado a provarla ..!!:w00t::w00t:
solo provarla .......!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Torta
leo a fine sttima na vado a provarla ..!!:w00t::w00t:
solo provarla .......!!:cry::cry::cry:
Non lo fare....io dormo male da mesi :cry:....
-
Citazione:
leo
Q8
-
Citazione:
leo
porca vacca ...:cry::cry:allora non ci vado piu..!!!:biggrin3::biggrin3:gia dormo poco .....per lavoro ...:cry::cry::cry:!!!vorra dire che faro da assistente a Intri quando provera la Diavel..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Io ho fatto uguale...Poi pero' ho deciso di prenderla seppur con molti sacrifici, mai e poi mai avrei pensato che potesse essere una moto cosi' totale: bella (ok qua' e soggettivo)perfetta per il giro turistico con passeggero, agile in citta' ,comoda per tutti i giorni e esagerata per un giro piu' impegnato su dalla futa con amici:wub:
-
Dev'essere una gran lama, anche io me ne tengo alla larga, non vorrei divorziare!
-
Citazione:
MAZZA75
Io ho fatto uguale...Poi pero' ho deciso di prenderla seppur con molti sacrifici, mai e poi mai avrei pensato che potesse essere una moto cosi' totale: bella (ok qua' e soggettivo)perfetta per il giro turistico con passeggero, agile in citta' ,comoda per tutti i giorni e esagerata per un giro piu' impegnato su dalla futa con amici:wub:
Sono blindato da un contrato di ferro stipulato con mia moglie :ph34r:...ho ricomprato la moto dopo anni,alla nascita della secondo genita con l'obbligo di non cambiarla per almeno 7 anni.La prox poi sarà una multipla,dopo che la tiger avrà accumulato quasi 100000km (sono a metà) e svariate pistate.
-
Citazione:
MAZZA75
Multistrada 1200 provare per credere io dopo 1000 km non ho parole.....
soldi te ne son rimasti ? :D:tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Sei un miracolato...quanti ceri hai acceso e a quale santo ?:blink::blink:
eheheh... basta non trattarle troppo bene le moto :rolleyes:...come le donne.
-
Citazione:
MAZZA75
Noooooo io sono in Irlanda faccio giovedi' lunedi week lungo!!! Pero' sabato 9 io e il Pavmiggiano andiamo a mangiare una Fiorentina dalle parti del Giogo vieni? Chiaramente lista aperta per tutti quelli che vogliono venire
apri il topic indicando che pagherai da bere x la MTS1200 :D:D