Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
a pelle!
forse il 16 salgo a Cremona....niente di certo per ora:wink_:
mqando p.m
P.S Per colore che vanno a pelle...mai rimasti delusi?
-
Citazione:
Strega Klà
Si...anche a me piacciono le persone carismatiche....
Ciò non toglie che un quando un uomo è potente....ha un'aura diversa dall'operaio.
che poi..possa innamoramri dell'operaio come di uno spazzino come di un avvocato...questo è un'altro discorso.
( anche se..generalmente...i miei tipi sono più i delinquenti :tongue: )
è berlusconi il tuo uomo ideale .... racchiude in se tutte le caratteristiche da te elencate ...... magari eccelle in alcune (specialmente quelle da te messe tra parentesi) ed è carente in altre ma potrebbe andare bene .....
-
Citazione:
ilberna
a pelle!
http://www.januaservice.com/easyUp/store/1393.jpg
Citazione:
Python
è berlusconi il tuo uomo ideale .... racchiude in se tutte le caratteristiche da te elencate ...... magari eccelle in alcune (specialmente quelle da te messe tra parentesi) ed è carente in altre ma potrebbe andare bene .....
q8 :sleep2:
-
stamattina son stato in giro in centro.......mi sono innamorato almeno 56 volte....poi ho smesso di contarle.....è un periodo di grande risveglio ormonale...
-
Citazione:
Strega Klà
No, l'istinto non tradisce.
I problemi vengono quando, in un secondo tempo, all'istinto si sostituisce la ragione, con tutti gli schemi mentali, le difese, le paure.
-
Citazione:
roberto70
stamattina son stato in giro in centro.......mi sono innamorato almeno 56 volte....poi ho smesso di contarle.....è un periodo di grande risveglio ormonale...
soffro del tuo stesso problema .... ma a me capita anche in periferia :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
forse il 16 salgo a Cremona....niente di certo per ora:wink_:
mqando p.m
x colore intendi i Senegalesi ??? :blink::blink:
-
Citazione:
Python
soffro del tuo stesso problema .... ma a me capita anche in periferia :biggrin3:
ma infatti le prime 5 volte mi son innamorato in tangenziale.....poi è stato un crescendo...:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quindi non era nemmeno a pelle, giusto ? :biggrin3::biggrin3: