+ dritti x tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
era la curva che l'aveva disegnata uno di Pèrma.... aveva un raggio di curvatura variabile!
non era un segmanto di cerchio o di ellisse ma piuttosto di spirale avvolgente! :dry:
non è colpa mia se oltre appennino non vi insegnano la geometria come si deve! :sleep2:
quote=natan;4572835]ma questa é statistica pura ... :w00t::w00t::w00t:[/quote]
si.... sono variabili stocastiche!! :sleep2:
Cè un bel sole in cielo, l'aria fresca sa di montagna, lo senti da subito quando l'aria è frizzantina, e il vento porta con se gli odori e gli umori di posti lontani da te, eppure così vicini.
Nella camera d'albergo 237, dove sono rinchiuso, la fantasia si fonde con la realtà, e dietro il mio sguardo assente e assorto, tutto può succedere, tutto è, e niente è mai stato, in un'insondabile entropia cosmico-mentale, che rasenta la follia.
Con leggiadra dicotomica skizofrenia, mi presento dunque a lavoro, si per carità, col mio solito fare sciatto e trasandato (impossibile nascondere l'anima?), ma nel complesso la recita del signor smith mi riesce benissimo, con professionale cortesia ruoto l'universo che mi circonda, come un soluto mi fondo nel solvente, quasi impeccabile e lucido sputo nel piatto in cui mangio, limito gli sforzi al minimo, temporeggio, rifiutandomi di pensare che questa può essere vita per sempre. Oddio fino alla morte intendo.
Una breve pausa che odora di erba, sudore, risate, corpi che reagiscono al salutare dolore dello sforzo, ed un solo obiettivo, stare impiedi, che mi svuota la mente, mentre sento canalizzare l'odio universale che provo, per me stesso, per dio e anche per la madonna (giusto xchè sa un po di bestemmia), si comprime, lo fagocito e lo rigetto, quando stanco, col viso pallido e gli occhi cerTHCiati, uno zio fester in scarpini da calcio, il flusso nero e denso mi riconcilia trasformandosi in amore universale, e tutto va bene, un veleno quotidiano che ti rafforza l'animo.
Ma torno, e non posso fare altro, alla 237, cantuccio dorato di fungiforme memoria, disattivo lo stato salutista, e sono ancora paracadutato nella profondità del mio pozzo, sento esplodere in testa infinte galassie, ed è allora, solo allora che mi ravvedo rendendomi conto di quanto piccolo sia il granello di cui son fatto, decine di sinapsi ricostruiscono momenti cruciali della mia vita, dio... o la madonna più probabilmente mi accarezzano, mi comprendono, mi strattonano, e ancor di più si mettono a lato, in paziente e rigorosa giustezza, lascianomi da solo a maturare un'efficienza che da anni mi sono arreso a raggiungere, la sua forza, coerenza, beatitudine e giustitudine sono così forti e luminosi che mi sgretolo letteralmente davanti alla mia incoerenza, debolezza, dannazione in ingiustezza, la luce m'invade mentre penso tra me e me che probabilmente è solo illimitata stronzaggine, limitata capacità, poca vista, e salute mentale precaria.
Assente e assorto prendo l'ascia, e combatto ancora senza stile ne risultato l'eterna lotta col mio demone di sempre.
Tiro una riga, inghiotto una boccata. E sono già altrove.
Il perdono è inutile, la comprensione sprecata.
Lascio di me solo stupide scie del passato. E non costruisco nulla di nuovo.
Persino la vendetta, è tempo perso. Salvo il piacere d'inferir su un morto.
non ho letto nulla, ma quoto tutto caro ICS!!! -.-
pure parlo poco lo sai nevvero?
ma come sempre la quantita' espressa e' inversamente proporzionale al cumulo di stronzate dette, nel mio personalissimo caso, ovviamente :cry
caro architetto si lasci dire che come quando invitati a cena per educazione si deve finire quel che c'e' nel piatto, pure per le curve offerte fuori regione e' buona creanza non oltrepassare per terra righe bianche in abbondanza :rolleyes:
mirabile riflesso di specchio convesso
da sola vale nell'inferno l'ingresso :wub:
o mio buon apolide, in effetti convengo con lei circa la salute che deriva in generale dal rispetto di alcune regole minime del vivere civile
è pur vero che a tutti capita un lunghetto 'gni tanto (... e l'ho visto fare pure a lei :rolleyes:)
come si sa, errare è umano!
... è la Mukka che è disumanamente punzecchiante! cha abbia imparato dai tafani che attorniano lei e le sue buse? :tongue: