Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con 50 euro ti carichi una bella signorina sui viali e che ti allieta la lunga e tediosa trasferta autostradale e ti fa anche da ombrellina :coool:.....
50 € li spendo per mandarti qualcuno sotto casa a farti la festa e non sentirti più x qualche mese!
Citazione:
bmwistapentito
Pagato per la mezza, al pomeriggio. Sono ufficialmente dei vostri! :biggrin3:
Forse ho anche trovato un furgone, che vuoi di piu' dalla vita!?
(che il furgone sia abbastanza lungo, ad esempio :unsure:qualcuno ha mai caricato una street dentro uno scudo ?)
:oook:
Giovanni
-
Citazione:
michele0105
50 € li spendo per mandarti qualcuno sotto casa a farti la festa e non sentirti più x qualche mese!
:cry:
-
Citazione:
leo
:cry:
Povero Leo! Se un giorno si fara' la solopista ti beccherai delle belle sportellate mik! :tongue:
-
Citazione:
prolive
Povero Leo! Se un giorno si fara' la solopista ti beccherai delle belle sportellate mik! :tongue:
Mick non deve temere,dubito che rinuncerò mai alla strada, non ho un box-offcina per la solo pista (mi ci vedi a fare su e giù con carrello dal meccanico?),non ho posto per il carrello e non mi compreri mai una moto per usarla 5 giorni l'anno.
La prox sarà un multi 1200 con tanto di mitraglietta uzi,così se il fenomeno prova a scapparmi lo gambizzo :coool:....
-
Citazione:
prolive
Il problema è se me le da ora con quel catafalco....
:ph34r::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Mick non deve temere,dubito che rinuncerò mai alla strada, non ho un box-offcina per la solo pista (mi ci vedi a fare su e giù con carrello dal meccanico?),non ho posto per il carrello e non mi compreri mai una moto per usarla 5 giorni l'anno.
La prox sarà un multi 1200 con tanto di mitraglietta uzi,così se il fenomeno prova a scapparmi lo gambizzo :coool:....
Mah metti la testa a posto!!!!!
P.s. continuiamo a spammare....tanto è un 3d di jack!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
non fare il bagolone....pussa via:tongue:
-
Citazione:
prolive
La mia ragazza ha la Gopro HD, me la faccio prestare. Basta che poi non gliela sfracello! :dry:
CAVOLO,CON TUTTE QUESTE TELECAMERE,E SE QUALCUNO SA MONTARE I VIDEO CON MUSICA,SGASATE ECC ECC,CI VIENE UN BEL RICORDO X TUTTI!!:w00t::biggrin3:
Citazione:
michele0105
Allora non ho capito un cactus....
Boh io il carrello ce l'ho....se riesco preferirei non andare solo (a parte il costo, che palle farsi in solitaria parma-misano-parma agli 80 km/h)....
Quindi organizziamoci....
be' se sei solo io ci sono,posso veniree anche il pomeriggio prima x caricare la moto!!:coool::biggrin3:
Citazione:
leo
lascia perdere la solo pista!!sai quante viti o db-killer perderesti dentro allo scarico ,e non solo?:sick::laugh2: ti e' arrivato il bonifico?:mad:
Citazione:
michele0105
chi e' jack?:dry::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bmwistapentito
Pagato per la mezza, al pomeriggio. Sono ufficialmente dei vostri! :biggrin3:
Forse ho anche trovato un furgone, che vuoi di piu' dalla vita!?
(che il furgone sia abbastanza lungo, ad esempio :unsure:qualcuno ha mai caricato una street dentro uno scudo ?)
Giovanni
Il Daytona ci sta alla grande quindi no problem..........
-
Citazione:
KIMIK
lascia perdere la solo pista!!sai quante viti o db-killer perderesti dentro allo scarico ,e non solo?:sick::laugh2: ti e' arrivato il bonifico?:mad:
Il giorno dopo l'ho portata dal meccanico,ma il db non c'era :ph34r:........
-
Citazione:
KIMIK
be' se sei solo io ci sono,posso veniree anche il pomeriggio prima x caricare la moto!!:coool::biggrin3:
Per me benissimo!!
Cmq direi di vederci la settimana prossima...magari x una pizzetta....così parliamo anche di questo....
Citazione:
KIMIK
chi e' jack?:dry::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
leo
Il giorno dopo l'ho portata dal meccanico,ma il db non c'era :ph34r:........
Questa la voglio sapere! Cos'ha combinato il talebano???:rolleyes: