Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Non capisco come si possa, nel giro di due settimane, buttare, su più fronti, una promettente stagione....come possa uno spogliatoio così compatto...sfaldarsi e sciogliersi come neve al sole....come possa un allenatore che sino a dieci giorni fa era un grande motivatore ridimensionarsi così tanto da diventare prossimo candidato ad un veloce quanto imbarazzante congedo dalla squadra....non capisco come tutto questo sia potuto accadere.....:cry:
e' successo per 30 anni, poi una pausa, e ora si ricomincia
era ora: le cose prima o poi tornano a posto:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Per come gli ho visti ieri sera son capaci di perderle tutte fino alla fine
io voto questa...dopo anni passati a fare i bauscioni vanagloriosi, un sano ritorno alla realta' fatta di delusioni, lacrime e figuracce è la chiara prova che Dio c'è...anche se talvolta si distrae un pochino :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
io voto questa...dopo anni passati a fare i bauscioni vanagloriosi, un sano ritorno alla realta' fatta di delusioni, lacrime e figuracce è la chiara prova che Dio c'è...anche se talvolta si distrae un pochino :biggrin3:
ma il complotto l'hanno individuato ??? :coool:
-
Citazione:
flag
ma il complotto l'hanno individuato ??? :coool:
Certo, sono incazzati perchè quest'anno non hanno giocato da soli come negli ultimi 4 e la competizione è stata ad armi pari. Per gli onestoni questa è una situazione inaccettabile. Vuoi mettere fare i bauscia contro la rometta in campionato e rapinargli i giocatori migliori tutti gli anni?! :tongue: :ph34r:
-
Citazione:
oldbonnie
Speriamo seriamente di conservare almeno il terzo posto in campionato...:cry:
sabato Inter-Lazio con tre punti di "differenza".................
-
Citazione:
n0x
Certo, sono incazzati perchè quest'anno non hanno giocato da soli come negli ultimi 4 e la competizione è stata ad armi pari.
ooooooo...pora stella!!!!
si perche quest'anno il livello è alto :laugh2:
e se fino all'anno scorso navigavate in acque "basse" non è certo colpa nostra!
-
Citazione:
fearless
ooooooo...pora stella!!!!
si perche quest'anno il livello è alto :laugh2:
e se fino all'anno scorso navigavate in acque "basse" non è certo colpa nostra!
a parte la "rosa" nettamente inferiore................sembra che anche l'allenatore ci abbia messo del suo ..............o no???????????:wink_:
-
-
mi raccomando amici Genoani....domenica prossima.....
http://img571.imageshack.us/img571/4317/53355630.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
che si dice qui? novità?
vado a fare un po di sesso in doccia.:laugh2:
a dopo.