Visualizzazione Stampabile
-
complimenti all'armata nerazzura tornata a sorridere, sono contento così leggerò qualche commento in più ....in questa sede dai miei amici nerazzurri................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Concordo!!!:wink_:
Anche quello di Vucinic sotto porta è stato bello....vabbè...la doveva solo toccare....non è stata una fucilata come quella di Stankovic...però l'importante è che ha segnato.....perchè lui ha segnato....che nessuno mi dica il contrario perchè perchè non ci crederò mai.....lui per me ha segnato..................je pjasse un corpo!!!!!!!!:mad:
In effetti ieri siamo stati superiori....quasi come se avessimo giocato dodici contro dieci....:comunque grazie Vuci.....:D
-
Citazione:
fearless
che razza de gol s'è magnato :cry::ph34r:
purtroppo ste cose capitano quando uno non c'è con la testa....e con le gambe!
è capitato parecchie volte pure a noi quest'anno!
voi non ce siete stati col culo dell'anno scorso, quest'anno
comunque sarei preoccupato:un pelo meglio la roma fino al jolly pescato da stankovic (qualche occasione l'avevano creata, e senza la cappella di cui sopra...............:rolleyes:)
-
Citazione:
flag
comunque sarei preoccupato:un pelo meglio la roma fino al jolly pescato da stankovic (qualche occasione l'avevano creata, e senza la cappella di cui sopra...............:rolleyes:)
Mah...io ho notato un miglioramento specie nel reparto difensivo anche grazie ad un grande Lucio e poi anche un maggiore possesso di palla...
-
Citazione:
oldbonnie
Mah...io ho notato un miglioramento specie nel reparto difensivo anche grazie ad un grande Lucio e poi anche un maggiore possesso di palla...
contento tu.............
ripeto, fino al gollone di stanco, le cose non erano poi cosi' rosee
gran gol comunque
la roma poca cosa
-
Citazione:
oldbonnie
Q8
vista anche la copertura del buon lusio sul supergol di vucinic :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Q8
vista anche la copertura del buon lusio sul supergol di vucinic :rolleyes:
Beh....non si poteva certo pretendere che avesse coperto ogni varco difensivo per tutti i novanta minuti da solo......:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Beh....non si poteva certo pretendere che avesse coperto ogni varco difensivo per tutti i novanta minuti da solo......:coool:
hai ragione :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=zDmchNlWhTo
-
Citazione:
flag
culo????
non ne sarei cosi convinto!!!!!
Citazione:
flag
e con il rigore che ci spettava magari.....:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
culo????
non ne sarei cosi convinto!!!!!
e con il rigore che ci spettava magari.....:rolleyes:
e anche il "rosso" a Maicon............:wink_: