Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
cretino!!:D
mi sà entro la prossima settimana concludo:rolleyes::w00t:
te si che stai bene....:wink_:
-
Ma vai a cahare in vallombrosa:coool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ma vai a cahare in vallombrosa:coool:
è la verità
-
-
Citazione:
Intrip
Fantastica
cosa
-
Citazione:
Leo67
cosa
La merda che ti ingosa
-
Citazione:
Intrip
La merda che ti ingosa
testa di hazzo
-
fool e l'intriplato ce l'hanno chiedere a loro
p.s la vera alfa deve necessariamente avere il quadrifoglio verde il resto è fuffa
ciao ciao
-
Citazione:
orcablu
chi è veramente alfista non la comprerà mai per la qualità degli interni o la comodità.
L'alfa è prerogativa di chi cerca motore e tenuta di strada.
Non ho ancora provato le alfa moderne, io mi son fermato a gtv, 147, 156 e 166 ( tutte possedute) e tutte con le stesse qualità.
Bmw sono molto più spartane negli inerni ( sia il 320 del 2003 , ripsetto già alla 147) sia la x1 ora rispetto a giulietta ( che ho provato staticamente dal concessionario)
ma chi compra bmw sa che non avrà mai una macchina comoda, perchè è un marchio tendende allo sportivo come alfa.
Diverso per VW , col passat viaggiavo in poltrona spendendo un terzo di bmw.
insomma alla fine uno dovrebbe sapere cosa vuole da un'auto prima di comprarla, e non farsi ammaliare solo dalla linea.
Io in primis ho cannato con la x1: volevo una 4x4 alta che non fosse un suv e quindi o x1 o asx, o allroad: ma l'ultima era fuori budget, quindi x1 in pronta consegna, e non ho guardato bene a cosa mi stavano vendendo.
il 140 cv consuma un botto e non va un cazzo, quella macchina deve essere almeno 180
e poi ha un sedile che mi ammazza la gamba rotta, cosa che alla prova su strada di soli 10 km non ho apprezzato.
meno male che è aziendale e che quindi almeno non mi costa nulla
spartano?...dipende dall'allestimento...se prendi quello base è un conto...se prendi il pacchetto futura (int in pelle,modanature ecc) non la riconosci...in qualsiasi caso l'abitacolo del 320 (del 2003) a distanza di anni e km fa rumore solo quando accendo lo stereo :wink_: )
Citazione:
Tokugawa
LE cose serie le hanno sempre fatte, siamo noi Italiani che abbiamo la pessima abitudine di vedere i nostri prodotti inferiori rispetto a quelli della concorrenza, sinceramente non ne capisco il motivo.Prendiamo la Mini e la 500, due macchine che pur differenti come prestazioni si collocano nel settore nicchia dei "revival":o).Tempo fa furono testate entrambi da una nota testata giornalistica inglese e ne venne fuori che a livello di materiali la 500 era decisamente meglio.
Sono daccordo con chi dice che BMW rappresenta l'eccellenza, sia per livelli di materiali che finiture, ma anche gli accoppiamenti delle varie parti di carrozzeria, il resto sono tutte qausi sullo stesso livello. Se vogliamo prendere l'eccellenza in fatto di tutto, tralasciando l'estetica, allora lexus è il punto di riferimento massimo, con tolleranze tra gli accoppiamenti di 0,1mm mentre i concorrenti sono a 0,3 o 1 ;o)
la 500 era meglio??...ma l'hanno fatto un testa di durata dei componenti?...vorrei proprio vedere la durata (a partità di driver) di dischi freno e pasticche,degli ammortizzatori,dei sedili, dei rivestimenti in pelle... ecc ecc :wink_:
Citazione:
Mr. Number
aggiungerei abitabilità ridicola, sedili duri e scomodi, prezzi folli, design discutibile, stabilità sul bagnato nulla. ma finchè avrà un'elica sul cofano ci sarà sempre gente pronta ad acquistarla...
a leggerti sembra che non ne hai mai avuta una... :rolleyes:
Citazione:
onlystreet
avrei tenuto il 320 ad occhi chiusi.
:wink_:
Citazione:
Mr. Number
156 e 147 cosa avevano del gruppo fiat? scusa ma la dinamica di 147 e 156 tante tedesche se la sognano...
quando le italiane faranno un segmento C da 40000€ potremmo scomodare anche bmw nei paragoni...
il motore per esempio...(ovviamente con mappature più spinte per assecondare il blasone)
...sulla dinamica ci sarebbe da parlare per mesi...mi limito solo a ricordare che le auto più sportive (e ambite) del mondo sono TP...
-
Citazione:
vulcano
fool e l'intriplato ce l'hanno chiedere a loro
p.s la vera alfa deve necessariamente avere il quadrifoglio verde il resto è fuffa
ciao ciao
ce l'ha mio marito, gran macchina, ottimo motore bassi consumi, e guidabilita' eccellente,
Insomma un alfa tra Lé migliori.
+ made in italy x tutti