Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Al di là del fatto che oovoo non ha una versione per linux, e non mi va di usare il wine (e una VM peggio ancora) per applicazioni che dovrei poi usare abitualmente, il problema che mi si presenta poi è che sarei l'unico ad usarlo. Quindi abbandono Skype e amen (tanto prima o poi Microsoft farà andare di merda pure quello e si passerà ad un'alternativa decente) :wink_:
Esatto, ma non c'è problema, non li uso mai, mi accontento di quelli di base. Anche perché, tutto il giorno davanti al pc tra finestre tremolanti, trasparenze, cubi e animazioni, mi si fondono gli occhi per niente :tongue:
quoto... :wink_:
-
ho tagliato la testa al toro: uso natty con gnome classic :oook:
anche perchè si vede che unity (seppur acerba) è stata sviluppata con bene in mente il mercato tablet :sick:
-
Citazione:
D74
niente non ve va uno, solo la 11, ma male e lenta.
sono sceso fino alla 8, ma niente.
peccato, perche' mi piace un botto.
-
Citazione:
emz
niente non ve va uno, solo la 11, ma male e lenta.
sono sceso fino alla 8, ma niente.
peccato, perche' mi piace un botto.
hai verificato la compatibilità del tuo hardware con ubuntu?
Lista hardware Compatibile
-
L'ultima versione LTS di Ubuntu è Ubuntu 18.04 LTS "Bionic Beaver", rilasciata il 26 aprile 2018. Canonical rilascia nuove versioni stabili di Ubuntu ogni sei mesi e nuove versioni con supporto a lungo termine ogni due anni. L'ultima versione non LTS di Ubuntu è Ubuntu 19.04 “Disco Dingo.
-
I tried the 11.4 runs, but very badly, I tried to install the 10.04.02, the installation was successful, but the pc does not start, I would like to try with the previous TLS, but I do not find a stump vidmate.app saveinsta