Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lomack62
:biggrin3: ma tu non hai delle vibrazioni sul manubrio dai 90kmh in poi? a me dopo un'oretta mi si informicolisce la mano !!:biggrin3:
Lomack.... mi dispiace fatti una elettromiografia e sicuramente ce da fare il tunnel carpale...
-
io le avverto dai 55-60 fino a 75 km\h.....velocità passeggio diciamo...:-D
-
Citazione:
ivanelena
Lomack.... mi dispiace fatti una elettromiografia e sicuramente ce da fare il tunnel carpale...
:biggrin3: quello purtroppo gia lo so !!............ma le oscillazioni restano tra i 70 e 80 kmh !! :biggrin3:
-
Io avverto un leggero formicolio solo alla mano destra...che sia dovuto al fatto che devo contenermi nell'aprire il gas per via del rodaggio??? :biggrin3::biggrin3:
Oscillazioni: sinceramente fino ad ora ho avvertito solo dei sobbalzi dovuti al fondo stradale ed al fatto che forse la forcella non è scorrevolissima nella prima parte della corsa...ma le oscillazione che avvertite sono ritmiche o hanno un andamento casuale?
-
confermo vibrazioni più accentuate nella manopola destra, ma sono fastidiose solo dopo qualche ora di autostrada..
se volete provare una moto che vibra fatevi un giro sul gs800...
-
Sulla mia non avverto vibrazioni ...
-
Citazione:
nitronori
confermo vibrazioni più accentuate nella manopola destra, ma sono fastidiose solo dopo qualche ora di autostrada..
se volete provare una moto che vibra fatevi un giro sul gs800...
.. O da da un mono ? (la mia Mt03 ad esempio) :biggrin3:
-
ormai sto iniziando a conviverci con sta c***o di oscillazione, l' avverto fino ai 70/80 poi tra sound, ripresa del 3cilindri e voglia di mangiare curve...non la sento più. Mi son fatto l' idea che il prossimo treno di gomme non sarà Bridgestone...
-
Citazione:
MauBoi
Io avverto un leggero formicolio solo alla mano destra...che sia dovuto al fatto che devo contenermi nell'aprire il gas per via del rodaggio??? :biggrin3::biggrin3:
Oscillazioni: sinceramente fino ad ora ho avvertito solo dei sobbalzi dovuti al fondo stradale ed al fatto che forse la forcella non è scorrevolissima nella prima parte della corsa...ma le oscillazione che avvertite sono ritmiche o hanno un andamento casuale?
Sono ritmiche e quoto l'evidenziato:wink_:
-
Citazione:
Tiger8
io le avverto dai 55-60 fino a 75 km\h.....velocità passeggio diciamo...:-D
anch'io le avverto a quell'andatura...oltre assolutamente cmq decido di aspettare il cambio gomme per farlo presente....
anche xché é un problema difficile da individuare e spiegare....
soprattutto al conce!!!!!!