Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?
Non davano fuoco ai copertoni? :blink:
-
una volta dette le solite cose e date le solite colpe alle donne rimane ben poco da argomentare in questi casi ......
:ph34r::tongue::ph34r::tongue:
-
Citazione:
natan
sulle donne, visto il tema ... dicono che le bionde siano stupide, le piccole cattive e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:
ho pensato spesso a cosa dessero ma anche in questo caso ho studiato poco ... :sleep2:
C'era qualcosa anche sulla donna coi ricci ma non ricordo bene :cipenso::biggrin3:
-
Citazione:
Python
una volta dette le solite cose e date le solite colpe alle donne rimane ben poco da argomentare in questi casi ......
:ph34r::tongue::ph34r::tongue:
Aspetta, dobbiamo ancora decidere se sono più prudenti le donne del nord o quelle del sud :sleep2:
-
Citazione:
Micha
Aspetta, dobbiamo ancora decidere se sono più prudenti le donne del nord o quelle del sud :sleep2:
dovremmo vedere il tasso di natalità????
;;)
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?
di notte! :dry:
di giorno passeggiano ... :cipenso:
ma perché mi fai queste domande così difficili ... perché mi metti tutti questi dubbi? :mad:
mettiamo sti puntini sulle i:
le donne guidano la moto con più stile degli uomini ... però guidano peggio le auto .... perciò: donne al volante pericolo costante ... donne al manubrio fanno un figurone ... :w00t:
se vuoi possiamo continuare ... :sleep2:
-
Citazione:
miss_valentine
E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa,
:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
C'era qualcosa anche sulla donna coi ricci ma non ricordo bene :cipenso::biggrin3:
mi sa che c'erano dei capricci di mezzo ...
e tu che donna sei? :rolleyes::tongue::biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
:cry: Ho dovuto trombare uno che guidava peggio di me per dimostargli che avevo sul serio la vagina :cry::cry:
anch'io non ci credo ... :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
non bastava un dito ? ..... :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Solo che il tuo mondo non è il mondo intero.
Questa è la tua esperienza: allarga un po' gli orizzonti e ti accorgerai che esistono anche altre realtà.
Ovvio che è un mio esempio personale. Certo che esistono altre realtà, ma se hai un minimo di obiettività dirai che il mio esempio è valido nella più stragrande maggioranza dei casi.
Non ho bisogno di allargare i miei orizzonti ho già una ampia visione delle cose ma ho trovato il tuo esempio su "ragazzino motorino-ragazzina bambola" come caso limite. La colpa non è data dal fatto che al ragazzino danno il motorino alla ragazzina la bambola...non esiste.
Citazione:
miss_valentine
E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa, peccato che questo dipenda da secoli di sottomissione subita dall'uomo in ogni campo, e ancora oggi il mondo è pieno di realtà in cui la donna non ha gli stessi diritti dell'uomo.
Io sono per la parità dei diritti.
Facile o non facile ho detto quello che penso perchè mi spiace ogni volta vedere ste donne incazzate col mondo.
Rilassatevi e godetevi la vita...ora non siamo più secoli indietro (per fortuna) e incazzatevi solo quando vi pestano i piedi direttamente....uomo o donna che sia. :wink_: