Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Miei cari ottuagenari e giovani reclute, stà suonando il silenzio. La brandina m'attende. Felice notte e rigoglioso riposo a tutte/i. :wub:
'notte Grigio! http://www.pic4ever.com/images/zzz.gif
-
Citazione:
Musi დ
:w00t::w00t::w00t:
di' giuro???!!!! :tongue:
giuro!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Miei cari ottuagenari e giovani reclute, stà suonando il silenzio. La brandina m'attende. Felice notte e rigoglioso riposo a tutte/i. :wub:
non menta, non l'attende solo la brandina,,,,,,,ma anche suo marito!:tongue: Chissà se ci sarà anche qualche ape......:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
non menta, non l'attende solo la brandina,,,,,,,ma anche suo marito!:tongue: Chissà se ci sarà anche qualche ape......:biggrin3:
:rolleyes: Suvvia, un po' di discrezione! :tongue:
-
Citazione:
natan
abbiamo visto spuntare un naso.....speriamo che non si allunghi troppo....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Non si finisce mai d'imparare! :tongue::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
:rolleyes: Suvvia, un po' di discrezione! :tongue:
scusate l'intrusione......ma bob si è svegliato un attimo e ha sparato la sua cayyata quotidiana.....:laugh2::laugh2:
Citazione:
Grigio
rigoglioso riposo a lei, nostro maestro!!!
-
-
Citazione:
Musi დ
Non si finisce mai d'imparare! :tongue::biggrin3::wink_:
hai voglia, con tutta la flora e la fauna che c'è in giro......!
Citazione:
natan
e che è sta' roba??? (come volevasi dimostrare, vedasi la risposta precedente:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Certo che postare Giger prima della nanna... :dry:
Citazione:
bob&hank
hai voglia, con tutta la flora e la fauna che c'è in giro......!
e che è sta' roba??? (come volevasi dimostrare, vedasi la risposta precedente:biggrin3::biggrin3:
"Descrivere i lavori di Giger è cosa alquanto ardua, la loro forza e visionarietà sono esperienze da provare, i suoi incubi biomeccanoidi, come li definisce lui stesso, che sembrano aver ispirato l’immaginario di registi come David Croneneberg, lasciano perplessi perchè inquietanti e pregnanti con i loro espliciti riferimenti sessuali e una commistione di fascino-repulsione che innescano negli animi più sensibili."
Non mi piace. Mi inquieta. :cry: