Ottimo !!!
grandi grandi grandi
Visualizzazione Stampabile
belle cose!! i soldi meglio spesi:w00t::w00t:
franky dopo questa ci chiamano al parkingo me lo sento!!! si sembra pagati per davvero:laugh2:
mah! alla fine pensavo di fare meglio...forse ero in fase apprendimento mongolo perchè mi ci è voluto un'intera giornata per capire dove stacare al curvone:wacko:
nell'ultima mezz'ora ho cambiato riferimenti per il tempo e sono riuscito a fare il best a 1.23.58, ma ero col cronometro della street per cui nn so quanto possa essere stato preciso:dry:
devo dire che andate tutti molto ma molto bene complimenti a tutti!!!!
TZE.. LUNEDì ERO LENTISSIMO, NON RIUSCIVO PRORPIO A RACCAPEZZARE UN RIFERIMENTO.. SOLO ALL'ULTIMO SONO RIUSCITO A GUIDARE UN Pò MEGLIO.. E INFATTI GL'ULTIMI 5 GIRI ABBASSAVO MEZZO SEC. AL GIRO.. POI PERò ERO MEZZO.. MEGLIO RIENTRARE CO LA MOTO APPOSTO E UN 27,4 DI BEST CHE CON UN 26,5 E LA MOTO TRITATA:dry:
avanti così :oook:
Io mi sono concentrato sul mio punto debole;la velocità a centro curva.Così mi sono ricordato un vecchio sistema per migliorarsi: girare con una marcia di più e lasciare la moto andare.Facevo le s in 4°...infatti la mattina giravo sul 30;il pomeriggio sono spariti molti dei lentoni e si è cominciato a girare più forte.Dietro ad un r6 ho provato a tirare qualche giro ,entrando con una marcia in meno,uscendo più forte ed ho fatto 26.1.
Con pignone con 1 dente in meno,non ho mai messo meno della terza.
bravi ragazzi :oook: anche al bisonte con la sua mucca inglese! :D
ottimo !!!
bandedemanicichenonsietealtro :D