Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ma cheffai....ti nascondi dietro agli altri ? :rolleyes:
Ma dai che sei troppo grande per aggrapparti alla gonna della mamma :rolleyes:
chiaccherone ..... sei troppo uguale a mio cugggggino .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
io invece spero che qualcuno lassù ti abbia sentito che volevi tirar dalla finestra la mia teiera e ti abbia regalato questa discussione per punirti :sleep2:
ma quale punizione? .... è stato un regalo bellissimo questa discussione ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Fantastico , non mi divertivo così dai tempi dell' asilo :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
wailingmongi
qualcuno posta i pop corn per me?
...certo caro... :popcornsmiley: uno basta???:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
io invece spero che qualcuno lassù ti abbia sentito che volevi tirar dalla finestra la mia teiera e ti abbia regalato questa discussione per punirti :sleep2:
Ma dai ? :blink:
Sarà un segno :laugh2::laugh2:
-
io faccio cosi;
arrivati (per esempio a 10000) metto a zero il contakm e.........cosi la moto è a zero km e posso farci altri 10000 km aggratis!
-
io con 400 euro feci il tagliando alla mia Z4 con pasiglie, olio\filtro, aria, antipolline,ecc..
-
Citazione:
The Dog
...certo caro... :popcornsmiley: uno basta???:rolleyes:
grazie cavo:wub:
non lo so adesso vediamo lo svolgimento te intanto tieni calda la pentola che al massimo buttiamo giù gli altri :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
io faccio cosi;
arrivati (per esempio a 10000) metto a zero il contakm e.........cosi la moto è a zero km e posso farci altri 10000 km aggratis!
up:ph34r:
-
Citazione:
triumph eyes
io con 400 euro feci il tagliando alla mia Z4 con pasiglie, olio\filtro, aria, antipolline,ecc..
spiegare l'antipolline:blink:
Citazione:
vulcano
io faccio cosi;
così non fai altro che girare con l'olio e i filtri sporchi:sick:
-
Citazione:
Python
[I][B]ma quale punizione? .... è stato un regalo bellissimo questa discussione ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes: Il regalo bellissimo forse era se passava sotto la tua finestra Gianluca mentre tiravi la teiera...:coool:
Comunque non capisco perchè con me strilli e minacci di disfarti dei miei regali e con lui ridi :mad: