Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Buon giorno Mattinier-Over! :biggrin3:
Ci si trova anche per il caffè del mattino, vedo....:rolleyes:
Ieri il più piccolo dei miei cuccioli ha fatto da porta bandiera nel Match di rugby tra Australia e Scozia e poi da raccattapalle :biggrin3: é stato bellissimo vederlo in mezzo a quei trenta giganti, ragazzoni ventenni, belli nella loro gioventù (non esteticamente necessariamente:tongue:) pieni di energia e con tanta tantissima voglia di unire al gesto atletico, il divertimento!
Australia 19 Scozia 7
Alla fine, tutti in campo per un touch rugby con i nostri bambini, due squadre, una sessantina di atleti di tutte le età, dai 5 anni in su.... A passarsi l'ovale insieme...ecco, questo è lo sport per come lo concepisco io. :biggrin3:
E oggi....secondo round! Sotto l'acqua...finiremo col cantare Mud Mud Glorious Mud...
nobile sport il rugby:wink_:
-
Citazione:
natan
ma guarda chi si "vede" ... temevo in un tuo ritiro spirituale ... :rolleyes::tongue::biggrin3:
se dove andrai pioverà come sta piovendo qua, ora, mi sa che non canterai ... é difficile cantare con maschera, boccaglio e pinne ... :wink_: ,,, ma soprattutto per il boccaglio, ben inteso :biggrin3:
Ma io sono una provetta nuotatrice e....parlo anche sott'acqua :biggrin3:
Più che ritiri spirituali, mi piace potermi isolare di tanto in tanto, soprattutto dopo aver fatto una scorpacciata di bei momenti....mi piace gustarmeli in solitudine....in verità faccio lo stesso quando qualcosa va storto, mi allontano, mi rigenero e torno :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma guarda chi si "vede" ... temevo in un tuo ritiro spirituale ... :rolleyes::tongue::biggrin3:
se dove andrai pioverà come sta piovendo qua, ora, mi sa che non canterai ... é difficile cantare con maschera, boccaglio e pinne ... :wink_: ,,, ma soprattutto per il boccaglio, ben inteso :biggrin3:
é da ieri che ho un grande mal di testa e mi sono alzato solo per prendermi un paio di Dafalgan ... poi sono tornato a dormire, non prima di avervi fatto un salutino ... poi, mio figlio, che nottetempo si é trasferito nel mio lettone, ha pensato bene di massaggiarmi a suon di calcioni .... ed eccomi qui nuovamente :dry::D
bello sentire il calore del figliolo a letto:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
nobile sport il rugby:wink_:
Lo è....ma ogni sport lo è se praticato con passione, impegno e rispetto...
Ma, generale, vedere questa gioventù ( erano under 20), della stessa età di mia figlia maggiore, piena di vita, di allegria, di gioia di vivere...è una vista che mi riempie di energie, mi commuove anche, mi fa pensare ai miei ragazzi che stanno trotterellando così, pieni di vita verso il futuro e io ne sono parte e spettatore allo stesso tempo:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Più che ritiri spirituali, mi piace potermi isolare di tanto in tanto, soprattutto dopo aver fatto una scorpacciata di bei momenti....mi piace gustarmeli in solitudine....in verità faccio lo stesso quando qualcosa va storto, mi allontano, mi rigenero e torno :biggrin3:
mi sembra cosa buona e giusta ... :wink_:
Citazione:
giulio
bello sentire il calore del figliolo a letto:biggrin3::wink_:
diciamo che é un piacere, anche se il mio scalcia come un puledrino .... :D
-
Citazione:
stella crow
ma si una bella spruzzata di antivegetativa antialghe , maschera e boccaglio e puoi partire
Citazione:
natan
mi sembra cosa buona e giusta ... :wink_:
diciamo che é un piacere, anche se il mio scalcia come un puledrino .... :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
stella crow
Lo è....ma ogni sport lo è se praticato con passione, impegno e rispetto...
Ma, generale, vedere questa gioventù ( erano under 20), della stessa età di mia figlia maggiore, piena di vita, di allegria, di gioia di vivere...è una vista che mi riempie di energie, mi commuove anche, mi fa pensare ai miei ragazzi che stanno trotterellando così, pieni di vita verso il futuro e io ne sono parte e spettatore allo stesso tempo:biggrin3:
diciamo che dovrebbe essere la base di tutti gli sport, questo tuo spirito ... ma così non é ... e purtroppo non é più neppure la base di tutte le passioni ... e lo si vede quando si parla di moto, anche qui sul forum ... ed é forse per questo che cerco di parlarne il meno possibile / si fanno più discriminazioni in quell'ambito che non parlando di politica :cry:
-
Citazione:
natan
diciamo che dovrebbe essere la base di tutti gli sport, questo tuo spirito ... ma così non é ... e purtroppo non é più neppure la base di tutte le passioni ... e lo si vede quando si parla di moto, anche qui sul forum ... ed é forse per questo che cerco di parlarne il meno possibile / si fanno più discriminazioni in quell'ambito che non parlando di politica :cry:
quando uno sport resta comunque si stampo amatoriale anche se
fatto a livello professionistico, e non è influenzato da grandi cifre di soldi, viene alimentato solo dalla passione e e dall'amore per questo. :wink_:
-
Se possibile, buona giornata a tutti :wub:
Dico: se possibile, perchè c'e gente che ha lasciato un rubinetto aperto, qui il liquido arriva ormai alle caviglie :cry:
Non ci sono più le stagioni di una volta, ci son più divorzi che matrimoni, il nuoto è lo sport più completo, Pertini è stato il miglior presidente, una volta si lasciava la porta aperta.
Forse è meglio che mi metta a lavorare :rolleyes: :blink: :mad:
-
Citazione:
natan
....ma quella non é piu passione...è fanatismo:wacko: e il fanatismo nasce quasi sempre dalla frustrazione.....e non scalda il cuore.
Ho girato con una trentina di persone lo scorso weekend, dopo un lungo viaggio in solitaria, e in tutte ho trovato solo il piacere di condividere un po' di strada (sono sempre rimasta nel gruppo, quindi puoi immaginare le velocità :tongue:) e ognuno aveva la sua moto, dalla speed più elaborata alle moto giapponesi, alle moto più datate.....Tony ha addirittura portato, oltre la sua, la moto di suo figlio da prestare a un amico che era venuto da oltre mare..... Tolti alcuni cazzari fanatici, lo spirito motociclistico della solidarietà, del viaggiare, anche in compagnia e con qualsiasi mezzo, esiste ancora!:wink_:
Ieri, oggi e domani a Varese c'è un raduno nazionale di moto d'epoca...immatricolate dal 1901 al 1970....ieri ho visto delle Guzzi vecchissime portate da centauri d'altri tempi.....peccato per la pioggia poveri!