quindi andiamo tutti a nanna :biggrin3::biggrin3:
'notte 'notte
Visualizzazione Stampabile
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)
Da giovane era la bibbia oggi ............. vorrei che lo fosse
Ma sono momenti, passano e schiarisce il cielo.
Stasera mi rattristano per il tempo che passa veloce, per la luce che manca .......... per la gente che incontri.
Ci vorrebbe una boccata d'aria fresca, un cambio di prospettiva ..........
Una strada di montagna, silenziosa
prendi la tua strada e vai, le nostre strade si dividono, hai preso una brutta strada, sei su una strada tutta in discesa, la vita è una strada in salita, ne hai fatta di strada, uomo di strada ecc.ecc. quanti aforismi sulla strada, modi di dire coniati dall'uomo nel tempo che dimostrano che la strada interagisce quotidiana mente con noi, si interseca lel nostro cammino.
Non c'è strada troppo lunga per chi cammina lentamente e senza fretta; non ci sono mete troppo lontane per chi si prepara ad esse con la pazienza.
Da sempre gli uomini compiono dei viaggi, percorrono delle strade e qualunque sia la motivazione che li spinge a partire, la ricompensa è sempre alta: la scoperta di un nuovo angolo di mondo e l'arricchimento che deriva dal contatto con realtà sconosciute e culture diverse.
Anche la strada degli over è una piccola stradina presa senza chiedersi dove andava, dove portasse e qunt'era lunga, scoprendo poi che è una strada piena di amicizia, emozioni, sorrissi, tristezza, condivisione, strade che si intrecciano, dividono, ricollegano, il tutto senza chiedere mai niente, anzi con la grande voglia di donare la propria compagnia per fare due passi insieme nella lunga strada della vita.
buon giorno caro Grissssssssssss
carissimo Natan, le mie statistiche indicano che il tempo è bello quando tu lavori:biggrin3::wink_: