il mio spacciatore ultimamente ha solo morbide, provo a chiedere ma non ti prometto nulla.
Visualizzazione Stampabile
il mio spacciatore ultimamente ha solo morbide, provo a chiedere ma non ti prometto nulla.
Ale che ti precarichi di più, 31 mm. di sag va bene che altrimenti non ti chiude le curve, magari prova a dargli due click di freno in compressione.
Col caldo di luglio va montata la morbida, mica la medio dura!
Io per l'estate ho già pronta una GP 212 soft, sai com'è, la HRC sta cercando il sostituto di Stoner, e nel pacchetto sono comprese due bombate con Adriana:dubbio:
le devo prova' pure ios te gp cavolo ma quanto costa la coppia da me non si trovano
Faccio una prova, al massimo ritorno indietro. Di comp sono gia' a 5 da tutto chiuso....
Infatti..... 1 media cell'ho, ma ho paura che al Muggio non duri niente, poi e' anche parecchio usata. E' da capire se davanti una media va bene, ipotizzando un caldo assassino.
Se son comprese 2 bombate con Adriana mi sa' che te' scenderai sotto i 2 min!!! :w00t:
Ma le 212 le hai prese nuove o usate? E poi sopratutto..... le 212 van bene sulla RC213?! :lingua:
anch'io l'anno scorso ad agosto al mugello ho montato una dura, ma adesso l'asfalto si è abbastanza sistemato
se per saltarsi Adriana basta girare sotto ai 2 sono già a posto.....purtoppo invece per un bel soffione mi ha chiesto 1,50", e lì la vedo dura:cry: Ho preso una 212 post. usata pochissimo, l'ho ritirata con il furgone blindato e l'ho messa in cassetta di sicurezza
Fonti competenti mi confermano che rispetto all'anno scorso l'asfalto non scava + cosi' tanto le gomme. Quindi col caldo che si suppone ci sara' il 2 Luglio, mi consigliano medie. Ho trovato uno spacciatore di D212! Sara lo stesso tuo? :w00t:
E magari l'1.50 lo devi fare con una CRT!!!! :risate2::risate2::risate2:
allora ho fatto bene a non andarci fino ad adesso...
però sentendo gli amici non si fanno nemmeno più i tempi dello scorso anno o sbaglio?
Mah, questo non l'ho chiesto, ma sinceramente preferisco di gran lunga girare 2 sec + piano e farmi durare le gomme! L'anno scorso c'e' gente che ha distrutto le gomme in 2 turni....
Comunque sarei gia' molto contento se girassi intorno al 2.10.
Intanto domani mi faccio un po' di giri a Misano col trasponder, vediamo se riesco a recuperare la GPracer che sta' strappando....
certo che si, anche perchè ricordo che quasi tutti parlavano di strappi anche all'anteriore, addirittura ad un corso sulle sospensioni ci dissero che con quell'asfalto per evitare strappi si rischiava di rendere la moto inguidabile e di lavorare solo sulle gomme con mescole dure (a dire il vero parlavano di gomme dedicate al mugello ma penso che a noi non le fanno :D )