Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
addio!:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
addio!:ph34r:
cos'hai da dire contro la mia Ferraglia:dry:?
cioè quella della foto non è mia ma il colore è uguale :tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
cos'hai da dire contro la mia Ferraglia:dry:?
cioè quella della foto non è mia ma il colore è uguale :tongue:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
q8 è una ferraglia!
-
Citazione:
vulcano
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
q8 è una ferraglia!
è una ferraglia che a differenza delle porcate in plastica da fighettini dè caz di oggi va davvero dappertutto...e se lo dico vuol dire che l'ho testata anche se qui a Bari mi sono dovuto ingegnare per trovare posti degni...che degni non sono infatti aspetto di tornare a casa per ritestare:coool:
e poi è bellissima:wub:
occhio a infamarla che ti ribalto se ti becco in giro:dry::ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
è una ferraglia che a differenza delle porcate in plastica da fighettini dè caz di oggi va davvero dappertutto...e se lo dico vuol dire che l'ho testata anche se qui a Bari mi sono dovuto ingegnare per trovare posti degni...che degni non sono infatti aspetto di tornare a casa per ritestare:coool:
e poi è bellissima:wub:
occhio a infamarla che ti ribalto se ti becco in giro:dry::ph34r:
.......................io in auto ci vado per strada........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tu sei contrabbandiere?:cry:
-
Citazione:
vulcano
.......................io in auto ci vado per strada........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tu sei contrabbandiere?:cry:
contrabbandiere d'armi per la precisione....se hai bisogno di M4-M16-anche gli AK o simili fammi sapere che ti tratto bene a te:wub:
comunque anche io ci vado per strada...ogni tanto:rolleyes:
dai è troppo figo andare fuoristrada con la macchina:wub:
la prima volta che ho preso una pozzanghera di quelle che ti fanno salire l'acqua fin sul tetto e che devi attivare le spazzole per due secondi sennò non ci vedi più na minchia sono venuto:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
contrabbandiere d'armi per la precisione....se hai bisogno di M4-M16-anche gli AK o simili fammi sapere che ti tratto bene a te:wub:
comunque anche io ci vado per strada...ogni tanto:rolleyes:
dai è troppo figo andare fuoristrada con la macchina:wub:
la prima volta che ho preso una pozzanghera di quelle che ti fanno salire l'acqua fin sul tetto e che devi attivare le spazzole per due secondi sennò non ci vedi più na minchia sono venuto:wub:
mh...........una pistola mi servirebbe proprio.....
-
-
Citazione:
vulcano
mh...........una pistola mi servirebbe proprio.....
le pistole sono roba da rapper io sono uno tosto non tratto cose che non sparano a raffica:dry:
-
Citazione:
wailingmongi
le pistole sono roba da rapper io sono uno tosto non tratto cose che non sparano a raffica:dry:
wada per il mitra! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: