Sì, sì.. però le punte che vanno a finire proprio dentro alla V della carenatura... :wacko: ..boh...
Visualizzazione Stampabile
Sì, sì.. però le punte che vanno a finire proprio dentro alla V della carenatura... :wacko: ..boh...
Cos'è sta roba dietro???
Se il faro e nel codino, cos'è il LAMPIONE sopra la targa... e le frecce visibili dallo spazio??? boh...
http://img171.imageshack.us/img171/5...cinacosta2.jpg
Ecco...Grazie SuperIII ora che mi hai fatto notare questi difetti mi è passata la voglia di andarmela a conprare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mia moglie ti ringrazia...
spettacolare davvero...se mantiene le promesse, sposterà di non poco l'asticella verso l'alto nel suo segmento.
Ma si vede che è una preserie non definitiva, non solo dal faro posteriore posticcio.
O perlomeno, tra le varie cose spero che non la facciano uscire con il telaietto reggicupolino fatto da due putrelle da ferramenta tagliate e saldate :laugh2:
L'ho vista dal vivo ed è semplicemente stupenda ....e per me non c'entra nulla con l'848 è molto più compatta il posteriore è bello quasi come il culo di belen :biggrin3:
Certo bisogna vedere come va in strada ....
Da moto.it :
"La F3 presente era chiaramente una versione ancora prototipale (mancavano i led di posizione anteriori e le frecce integrate negli specchietti visti a Milano, inoltre le luci di coda non erano realmente funzionanti - un led sopratarga ne faceva le veci - ed alcune plastiche e superfici metalliche non erano ancora definitive), ma ciò nonostante già emozionale. "