Se ci incontreremo qui in Italia, ti porterò a scambiare due parole sull'argomento con qualche precario di altri settori... io mi siederò al tavolo ad accettare le scommesse... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Io faccio questo lavoro da 25 anni e son 25 anni che mi alzo alle 4.30
estate e inverno ma non mi lamento.
Oggi? Vogliono tutti il lavoretto al caldo d'inverno e al fresco d'estate
possibilmente davanti ad un pc per poter star su facebook una mezza giornata
e che non manchino tante ferie e tanti ponti
Diciamo la verità, al giorno d'oggi voglia di lavorare poca per certa gente cresciuta nella bambagia
ho visto il filmato, che buffone, assurdo comportamento per un ministro, indifendibile.
Per Vulvano, Brunetta va in bmw non in alfa :rolleyes:
Attenzione, perché magari, a furia di insulti gratuiti e frutto (marcio) di preconcetti e paraocchi, qualcuno finirà col rimboccarsi le maniche, prendere una chiave inglese...ma non per stringere bulloni. E non sarà troppa fatica, se non per i confronti con le proprie coscienze. Già, perché da questa parte della barricata, quella dei facinorosi, maleducati e prepotenti, più di un barlume di coscienza e ragionamento esiste ancora e vuole sopravvivere ancora, ostinatamente.
Lo stesso non si può dire per la vostra parte della barricata, accecata da luoghi comuni vergognosi che sconfinano in una sorta di sadico masochismo che non riesco a spiegarmi e comprendere.