Visualizzazione Stampabile
-
Azzo è da stamattina che ci ripenso non conoscevo questo utente poi mi sono letto un pò di suoi post e mi sembrava di conoscerlo da sempre un entusiasmo per il mondo dei motori tante domande tante risposte tipiche di un ragazzo di ventanni mi è venuto un magone Porca troia non si deve morire a ventitre anni è ingiusto.
Stamattina mi era passata anche la voglia di uscire in moto ho rimandato al pomeriggio sono andato sul gargano ho fatto un giro in solitaria rientrato al tramonto mi sono fermato ho visto tramontare il sole è vi sembrera strano ma ho capito che nonostante tutto la moto fa parte di me come faceva parte della vita di questo ragazzo che magari un secondo prima di morire era felice in sella alla sua moto un abbraccio alla sua famiglia ed a tutte le persone che lo conoscevano.
CIAO MATTEO
-
-
no adesso ditemi a cosa serve il mi piace di facebook in fondo alla pagina....
un abbraccio a famigliari e amici.
-
-
Una preghiera per lui e un pensiero a coloro che lo stanno piangendo.
Qualcuno pensa che al destino non si possa sfuggire, anche se così fosse, cerchiamo almeno di non dargli una mano. Prudenza, prudenza e ancora prudenza...
-
Non ci sono parole giuste da dire quando succede una disgrazia del genere.. Non si può colmare il vuoto lasciato da un ragazzo di 23 anni.. Sentite condoglianze a parenti e amici, e una preghiera per te Matteo che ci guardi da lassu.. Riposa in pace...
-
-
-
-