Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E' inutile quindi che lo dici a Frà e poi tu stesso fai il finto tonto :wink_:
:blink::blink::blink::blink:
io faccio il finto tonto??? ma se io stavo parlando di coltivazione, riconoscere maschio e femmina...
non sono certo il primo che ha tirato fuori il discorso canna.e di certo non sono io che ho tirato fuori il binomio moto/cannabis...:blink::blink::blink:
Citazione:
Python
ciao .... buon joint a tutti
come vuoi...io non parlavo di quello, ma fai come ti pare ;)
Citazione:
natan
ma si sta parlando di coltivazione, o meglio, di avere delle piante da piantare o delle proprietà delle piante e del loro utilizzo? :cipenso:
perché la canapa, proprio perché illegale, se vista da un motociclista potrebbe distrarre ... :D
Citazione:
Bisa_T100
No, la Cannabis è una pianta.
I cannabinoidi derivati dalla stessa (come il THC) sono droghe....
Se non le assumi non ti drogano da soli...:biggrin3:
Come il vino se non lo bevi non ti fa ubriacare guardandolo....
Ma scusa la discussione sta vertendo sul dubbio fatto etico che guidare da ubriachi (che è sempre fuorilegge, però per una causa "Legale") sia "Meno" fuorilegge che guidare da fumati?:blink:
Non vedo che male faccia chi si fa una canna in casa senza guidare, come non vedo che male faccia chi si fa una birra davanti alla tv senza mettersi al manubrio....boh questo è il mio punto di vista....
il thread verteva, o almeno così pensavo io e forse anche natan, sulla legalità o meno della coltivazione, poi abbiamo divagato un po sulla coltivazione, finché qualcuno é andato al consumo (non si sa bene perché e/o come...):blink::blink:
-
Citazione:
natan
se vuoi dire che non é possibile avere una pianta di canapa in casa senza poi farne un uso illegale caschi male ... questo vale quasi esclusivamente nei paesi in cui é illegale ... :wink_:
già .... come possedere una pistola in America o in Italia ....
-
Citazione:
Python
la CANNABIS è una droga non un cavillo legale ....
sbagliato ... la cannabis é una pianta e in quanto tale non fa altro che la pianta ... poi, se vogliamo parlare dell'utilizzo delle proprietà attive delle piante, allora ce ne sarebbe da dire su molte piante, non solo sulla canapa ... é che oramai il nostro pensiero é talmente condizionato che se domani dovessero legalizzarla e venderla ovunque, anche all'utilizzo sarebbero riconosciuti pregi e difetti, come oggi si fa con l'alcool ... questo anche e soprattutto dai legalisti, che a quel punto, davanti all'eroina direbbero: ma la canapa é legale ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Python
diciamo che con una pistola puoi ferire altre persone, con la canapa, a meno che non la dai in testa a qualcuno, no ... ma te la faccio passare per buona ... :D
-
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink::blink::blink:
io faccio il finto tonto???
:biggrin3::biggrin3: No no...quotavo il serpe che ti scriveva "Frà sai benissimo di cosa parlo"
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
il thread verteva, o almeno così pensavo io e forse anche natan, sulla legalità o meno della coltivazione, poi abbiamo divagato un po sulla coltivazione, finché qualcuno é andato al consumo (non si sa bene perché e/o come...):blink::blink:
Sisi, io volevo essere ironico, ero già intervenuto riportando che la coltivazione del maschio è regolata dalle leggi sulle piante da collezione.
Inoltre vorrei ricordare che prima del proibizionismo la Cannabis era la pianta più diffusa in Italia...;)
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: No no...quotavo il serpe che ti scriveva "Frà sai benissimo di cosa parlo"
:biggrin3::biggrin3:
;) :D:D
Citazione:
Python
secondo il tuo ragionamento quindi:
canapa -> droga
pistola -> criminale
pene -> stupratore???
-
ho capito benissimo che il 3D verte sul fatto che si parla di coltivazione ..... ma a che serve coltivarla(sui terrazzi italiani) se non per poi fumarla? .....
-
Citazione:
Python
ho capito benissimo che il 3D verte sul fatto che si parla di coltivazione ..... ma a che serve coltivarla(sui terrazzi italiani) se non per poi fumarla? .....
e il ficus benjamin uno perché se lo tiene in ufficio?
o la palma in giardino?
-
Viviamo in un paese di mVVVa.
Non siamo neanche liberi di coltivare una bella pianta di marjuana (possibilmente femmina, per carita') perche' ho il pollice verde ed e' una bellissima pianta e dà grandi soddisfazioni!
:dry:UFFA!:dry:
-
Citazione:
Turbo-555
;) :D:D
secondo il tuo ragionamento quindi:
canapa -> droga
pistola -> criminale
pene -> stupratore???
Fra perdonami, ma forse non sono stato abbastanza chiaro e non hai prorpio capito il mio ragionamento ...
Citazione:
Turbo-555
e il ficus benjamin uno perché se lo tiene in ufficio?
o la palma in giardino?
come mai allora il ficus non è vietato dalla legge? .... i paragoni che fai ti sembrano azzeccati?