Visualizzazione Stampabile
-
insomma, quelli col suv ce l'hanno più duro o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
insomma, quelli col suv ce l'hanno più duro o no?
... direi di no... se hanno alzato l'asticella ai 225kw... i cassoni a gasolio che girano da noi, sono quasi tutti salvi. :wacko:
-
con la mia punto mjt sono salvo...meno male.
-
Citazione:
natan
avrai da dire anche sull'età di noi suvisti? :dry::dry::dry:
... no, ci mancherebbe... anche se di solito i vecchietti con il cappello si addicono di più alla guida di qualcosa che pesa 2000kg. :laugh2:
Citazione:
edotto
con la mia punto mjt sono salvo...meno male.
... anche io sono salvo... :w00t:
... anche perché si parla di 10€ a KW... UNA FOLLIA.
-
Citazione:
flower
... direi di no... se hanno alzato l'asticella ai 225kw... i cassoni a gasolio che girano da noi, sono quasi tutti salvi. :wacko:
225kw vuol dire avere sotto il culo tanta ma tanta roba :ph34r: 125kw effettivamente erano pochini :tongue: (io a 125kw stavo sopra ...di 4)
-
Citazione:
Muttley
225kw vuol dire avere sotto il culo tanta ma tanta roba :ph34r: 125kw effettivamente erano pochini :tongue:
... si... però sono partiti per voler "punire", ingiustamente i suvvisti e, alzando l'asticella, vannno a punire i mezzi sportivi...
Mezzi, magari, che fanno 5000km all'anno, se va bene.
Insomma... la solita cosa all'itagliana.
-
Ma che cavolo gli frega all'Impre col 300 cavalli sotto il culo di sta tassa? farà semplicemente un pò più di nero o aumenterà n'attimo le sue fatture, e chi paga alla fine? Paga remo? o Paga nini??
-
Citazione:
Herbie 53
tassare uno solo perchè ha 190 cavalli, oppure perchè ha un 4000 di cilindrata, è una minchiata..
ma uno avrò il diritto di lavorare e spendersi i propri soldi, su cui (mi auguro) abbia già pagato le tasse, senza doverne pagare altre..?
c'è chi ama fare viaggi
chi va a zoccole
chi va a far viaggi per andare con le zoccole..:)
chi gode a cambiar moto ogni anno
ma lasciate vivere la gente
pienamente daccordo!
-
Citazione:
flower
... no, ci mancherebbe... anche se di solito i vecchietti con il cappello si addicono di più alla guida di qualcosa che pesa 2000kg. :laugh2:
e i vecchietti senza capelli? :cipenso:
Citazione:
flag
certo: basta con 'sti suv: fatti una macchina da persona per bene :biggrin3:
prima avevo una fiat Dublò ... era meglio? :cry:
-
Citazione:
flower
... anche perché si parla di 10€ a KW... UNA FOLLIA.
Macchè follia
Sono 10€ a KwH OLTRE i 225
Se poi uno ha un 450 KwH (roba tipo transformers), magari altri 2000€ li può anche cacciare fuori in una anno ok?