Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
La sera sono in borghese....fuori servizio :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
La giustizia siete Voi ottimi cittadini, mariti esemplari e padri senza macchia......Voi che sapete chi e' colpevole e chi innocente, voi che ne sapete sempre piu' di tutti, persino dei giudici.......avanti!!!!
a riconoscere un inetto non serve nemmeno essere un granche'..
a te piace Corona come esempio di vita? come uomo e per i valori che trasmette??
a me no.
e che palpeggi in pubblico un buon paio di chiappe non me lo fa piacere ne detestare.
me rimbalza.
-
Citazione:
tonidaytona
a te piace Corona come esempio di vita? come uomo e per i valori che trasmette??
a me no.
e che palpeggi in pubblico un buon paio di chiappe non me lo fa piacere ne detestare.
me rimbalza.
Q8
-
Citazione:
giulio
Q8
temeso scrivessi... MOLTO BELLA!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
temeso scrivessi... MOLTO BELLA!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::sick:Questa é BELLA:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
a me no.
me rimbalza.
Conosco Corona per quel leggo dai giornali o vedo in tv, troppo poco per dirti se mi piace o non mi piace...posso dirti pero' che non mi piace chi pensa di avere la verità in tasca senza conoscere, non mi piace chi fa la morale senza conoscere la verità,,, per poter giudicare una persona serve conoscerla....può non piacerti il personaggio che recita davanti alle telecamere, ma questo e' altra storia..
-
Citazione:
Python
Conosco Corona per quel leggo dai giornali o vedo in tv, troppo poco per dirti se mi piace o non mi piace...posso dirti pero' che non mi piace chi pensa di avere la verità in tasca senza conoscere, non mi piace chi fa la morale senza conoscere la verità,,, per poter giudicare una persona serve conoscerla....può non piacerti il personaggio che recita davanti alle telecamere, ma questo e' altra storia..
Per quello che ho letto e non smentito, per quello che ho visto dal vivo in interviste e apparizioni tv, anche se si scopa Belen posso affermare che per me é un bidone
-
O madonna :wacko: .....ancora cò stì due imbecilli che solo in Italia potevano alzare due soldi....
-
Citazione:
Python
é una persona che ha dimostrato, attraverso le sue disavventure, di non fare parte del mio ideale, in quanto ambiente e prospettive ... ecco!!! :wink_:
-
sara' un coglione, io non lo sopporto, ma miga è scemo!!!!