Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ti prego Fabio prendi in mano la musica il prossimo anno :w00t:
lo sai che stai tendando un diavolo haahah
-
Citazione:
L'inglese volante
questo e' sicuro ... e lo fanno di sicuro, che poi apprezzino o meno le critiche costruttive quello e' un altro discorso .
e quello che dovrebbero fare è prendere spunto in parte anche dalle critiche che gli vengono mosse sul forum
-
Citazione:
giorgiorox
tutte domande alle quali non riesco proprio a dare una risposta...
forse pensano, nella loro presunzione, che tanto le moto le vendono comunque...
in ogni caso se ne accorgeranno... i tempi non sono certo dei migliori, e se vuoi galleggiare, devi impegnarti ed investire, anche in manifestazioni simili....
eh si.... il mio sospetto naviga proprio in questo.... forse non danno conto.
tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.
-
Citazione:
Segy
tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.
già..
-
Citazione:
Segy
Q8
-
Citazione:
D74
lo sai che stai tendando un diavolo haahah
Ma magarii!!
-
buh io le proposte le ho fatte..... se Marco o chiunque abbia contatti con i boss in alto.... le fanno pervenire io sono disponibile....
una cosa è sicura..... per un evento del genere se si vogliono fare le cose in modo decente c'è da lavorarci da agosto 2011, non sto scherzando....
-
Citazione:
D74
buh io le proposte le ho fatte..... se Marco o chiunque abbia contatti con i boss in alto.... le fanno pervenire io sono disponibile....
una cosa è sicura..... per un evento del genere se si vogliono fare le cose in modo decente c'è da lavorarci da agosto 2011, non sto scherzando....
Ti rimando al Boss :rolleyes:
-
Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi stiate sbattendo per migliorare il T-Day, vuol dire che tenete all' evento, come me. :oook:
Per quanto riguarda le iniziative proposte sono tutte fattibili senza problemi, anche semplicemente sbattendosi in prima persona per organizzarle. Triumph Italia infatti ha sempre dato carta bianca ai partecipanti del T-Day per quanto riguarda l' organizzazione di iniziative di intrattenimento, quindi non saranno certo loro a dire NO se qualcuno si fa avanti per organizzare uno o più attività. :oook:
Per il prossimo anno quindi partendo per tempo si potrà organizzare tutto e di più, senza problemi, semplicemente coordinandosi sul Forum.
Che ne dite?
-
per me non ci sono problemi.... l'unica cosa è che gradirei che triumph italia oltre a dare il benestare supporti gli eventi proposti....