Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
i processi dicono 27...o volete fare come Mr. B?
se rinunciate anche alla prescrizione per doping tornate alla decina precedente...ma poi tutti questi che chiedono a gran voce di rinunciare alla prescrizione perchè non l'hanno fatto per cose ben più serie che per uno scudetto del cacchio?!?!? mah, l'italia.... :blink:
http://www.binariounico.net/wp-conte.../04/juve29.jpg
-
Citazione:
minchia v'accontentate di poco!
si hai ragione ma il succo della questione sta diventanto questo...e prescrizione per voi ok, per noi no, e noi c'abbiamo 29 scudi voi no :), il doping non conta un cazzo so solo cazzate...
-
Citazione:
davidMJF
e quindi? se metto uno striscione con 30 vale il mio striscione e non il processo?!? ah beh, aspetto che sento la curva.... :biggrin3:
-
Citazione:
verbasco
si hai ragione ma il succo della questione sta diventanto questo...e prescrizione per voi ok, per noi no, e noi c'abbiamo 29 scudi voi no :), il doping non conta un cazzo so solo cazzate...
tutti sani i vostri vero :laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
finchè non arrivate a 29, nn mi brucerà abbastanza! :oook:
Bel discorso del cazzo,sono del 1969 e se volevo scegliere la squadra con più scudetti avrei scelto la Juve...........ma per mia fortuna la mia testa bacata a scelto l'Inter
Li hai vinti tu 27 scudetti ????
-
Citazione:
winter1969
BD lascia stare,che l'essere Juventino sia una virtù vallo a raccontatre ai bambini dell'asilo che forse ti credono,lo avete preso in culo (meritatamente) e l'Inter no tutto il resto son solo chiacchiere,spero solo che il bruciore vi accompagni per altri 1000 anni :oook:
embè alla luce della verità avete preso per il culo il resto del Mondo andando in giro in smoking Bianco con la merda nelle tasche , i fatti sono scritti ed ora si capiscono molte cose siete ladri e non pagherete perchè corruttori, questi sono i fatti il resto i soliti pianti interisti.
;;)
-
Citazione:
Black Death
embè alla luce della verità chi ha preso per il culo il resto del Mondo sono gli interisti che vanno in giro in smoking Bianco con la merda nelle tasche , i fatti sono scritti ed ora si capiscono molte cose siete ladri e non pagherete perchè corruttori, questi sono i fatti il resto i soliti pianti interisti.
;;)
a me più che fatti sembrano un pianto juventino...
;;)
-
Citazione:
davidMJF
-
certo che hanno una faccia di bronzo non indifferente gli interisti.......oh ma Palazzi non è lo stesso Palazzi del 2006? com'è che prima era buono e ora no?
-
Citazione:
Black Death
embè alla luce della verità avete preso per il culo il resto del Mondo andando in giro in smoking Bianco con la merda nelle tasche , i fatti sono scritti ed ora si capiscono molte cose siete ladri e non pagherete perchè corruttori, questi sono i fatti il resto i soliti pianti interisti.
;;)
E chi piange,sono 5/6 anni che non riesco smettere di ridere