Visualizzazione Stampabile
-
io sono al quarto matrimonio.....perchè ci credo!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Hai ragione ho dimenticato di scrivere per me ti chiedo scusa
comunque non penso di essere uno dei pochi casi di matrimonio sereno,
;;)
ma quali scuse Enzo:coool::coool::coool::coool:
hai ragione....sono pii' quelli che durano di certo....ma i fallimenti sono sempre in continua crescita...e la cosa è preoccupante...... ma secondo te perche' allora questi fallimenti? da cosa dipende la cosa?..
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzial giorno d'oggi è impossibile far durare i matrimoni.... sono una di quelle donne che crede fermamente di non credere al matrimonio..... ma penso che se fossi nata in un altro decennio magari le cose potevano essere differenti....oggi proprio non ci credo...falliscono tutti o cmq buona parte....ed è solo colpa della parita' dei diritti che ha privilegiato le donne in tante cose..ma ci ha anche penalizzato.....prima i matrimoni duravano perche' le donne erano piu' propense a subire e sopportare..adesso non è piu' cosi'...la donna lavora è indipendent e quindi non accetta piu' nessun compromesso...... i mariti sono spaesati....sono cresciuti in famiglie dove in casa la mamma pensava a tutto e faceva tutto compreso badare ai figli...ed adesso invece i chiede loro piu' collaborazione...e sclerano...potrei continuare a parlare per ore....
non voglio sposarmi nemmeno se un giorno vivro' con un uomo ed avro' un figlio (non nascondo pero' che l'abito bianco è sempre stato il sogno di tante donne)..... voglio potere stare con un uomo e poterlo mandare a cacare quando voglio:tongue::tongue::tongue:...senza che ci sia nessun legame ad impedirmelo
QUOTTO il matrimonio una volta durava perche la donna aveva dei ruoli e l'uomo altri oggi non e' piu cosi' la donna e' emancipata in carriera sposarsi vuol dire reprimerla anche se si ha la fortuna di trovare una donna come quelle di una volta si fa bingo ma non sanno cucinare non sanno badare ai figli nemmeno ad una casa vogliono la donna delle pulizie la baby sitter e il marito che vada a fare la spesa e pretendono le ferie alle maldive e io pago
-
Citazione:
burnout
QUOTTO il matrimonio una volta durava perche la donna aveva dei ruoli e l'uomo altri oggi non e' piu cosi' la donna e' emancipata in carriera sposarsi vuol dire reprimerla anche se si ha la fortuna di trovare una donna come quelle di una volta si fa bingo ma non sanno cucinare non sanno badare ai figli nemmeno ad una casa vogliono la donna delle pulizie la baby sitter e il marito che vada a fare la spesa e pretendono le ferie alle maldive e io pago
ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:
responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
Donne delle pulizie, colf e baby sitter non so manco cosa siano.
Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così":wink_:
Citazione:
giulianaspeed
ma sei fuori strada con me...rivolgile ad altri queste considerazioni perche' non l'hai indirizzate alla persona giusta..scusami:wink_::wink_:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ma mi spieghi da dove te la sei uscita sta idea che ho bisogno per forza di fare un figlio..?????? un'inseminatore?...ma scherzi?....guarda certe cose non le capiro' ami....i figli devono essere frutto dell'amore di due persone....e per me su questo non ci sono cazzi... ( ma anche se capita senza amore lo terrei che sia chiaro....perche' potrebbe anche succedere che si rimanga incinta senza volerlo)
volevo solo dirti.... che non rimarrei con un uomo solo prche' abbiamo messo al mondo un figlio se sono infelice con quell'uomo.... per amore del figlio non lo farei perche' sono convinta che cmq i bimbi avvertano il disagio di un matrimonio infelice......
e sul fatto di conoscere bene un uomo....bhe..... lasciatelo dire (sperando che tu non ne abbia bisogno in realta')...non è cosi' facile conoscere una persona nemmeno dopo anni.... alcuni di noi sanno reprimere ikl loro vero essere che viene fuori anche dopo anni..... non ti è mai capitatao di stare con un uomo per piu' di 2 o 3 anni e poi lasciarlo?:wacko:
Chiedo venia, ma avevo inteso l'esatto opposto.
M'è capitato di star con un uomo per ben 15 anni e di non averlo ancora lasciato comunque :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
-
[QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
Guarda, magari non è facile trovare la donna che ha voglia di sbattersi, perchè, in tutta sincerità e senza tanti elogi la sottoscritta è:
responsabile d'ufficio, mamma, moglie, donna di casa, donna da manutenzione (ahimè, mio marito non ha affatto manualità), motociclista, addetta alla spesa, ecc....
Sono una donna all'antica? Mahhhhh...forse sì, o forse meglio son una donna che ha voglia di fare e "con due palle così":wink_:
complimenti piu donne come te :wink_:
-
Citazione:
Erikuccia
ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
Chiedo venia, ma avevo inteso l'esatto opposto.
M'è capitato di star con un uomo per ben 15 anni e di non averlo ancora lasciato comunque :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
in questo mi sento di dire che di sicuro hai veramente due controcoglioni....perche' a volte sono io che non mi sento pronta ed adatta al matrimonio...per le motivazioni che avevi scritto in precedenza....:wink_::wink_: complimenti per la tua forza:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma quali scuse Enzo:coool::coool::coool::coool:
hai ragione....sono pii' quelli che durano di certo....ma i fallimenti sono sempre in continua crescita...e la cosa è preoccupante...... ma secondo te perche' allora questi fallimenti? da cosa dipende la cosa?..
dalla superficialità dei rapporti pre-matrimoniali e dal fatto che si arriva all'altare fingendo di essere chi non si è realmente, fosse per me renderei obbligatorio un periodo di convivenza (dai 3 ai 5 anni) prima delle nozze.
;;)
-
convivenza obbligatoria pre matrimoniale sicuramente
-
[QUOTE=Erikuccia;4882693]ha, ha, ha.....che risata mi sto facendo.
comunque ti stimo perchè sei decisa e determinata..complimenti io conosco una persona come te, 5 figli e ho detto tutto:wink_: