Visualizzazione Stampabile
-
L'altro gionro ho fatto un bel giretto (il solito)....con il giubbotto in pelle..sono tornato....sono stato due giorni con il freddo nelle ossa:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e quindi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Resoconto della reunion con il Dott Speed.
Dunque ieri -dato che il giubbotto in pelle ce l'ho, ma fa freddino:ph34r: l'estivo ce l'ho:biggrin3: - ho acquistato un giubbotto Spidi per l'inverno:biggrin3:
TUTTO NERO
http://www.spidi.it/images/products/d52_b.jpg
Se non vi piace prendetevela con lui (Dottspeed) perché me lo ha consigliato espressamente..anzi m'ha COSTRETTO AD ACQUISTARLO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e te pareva che non sai prenderti una responsabilità .... comunque CICCIO ... se non lo vuoi lo prendo io ... visto che non sai apprezzare le cose tecniche ...
-
Col piffero che te lo cedo!!!!!!!!!!
sono statao fino a mezzanotte a guardarmelo e riprovarmelo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e una sbirciatina anche stamattina:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ganzo:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
e te pareva che non sai prenderti una responsabilità .... comunque CICCIO ... se non lo vuoi lo prendo io ... visto che non sai apprezzare le cose tecniche ...
Un modo semplice per farsi un giacchetto nuovo !!!
Citazione:
AVP191
Allora ti piace:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
No davvero..sento il dovere:ph34r: di ringraziare:ph34r: il dottspeed:ph34r: per la consulenza:ph34r:
anche se già da stamattina mi rompe con le telefonate:sick: :sick: mica vorrà la commissione per la mediazione:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2:
Ma sai leggere ????
-
Citazione:
Ghino
Ma sai leggere ????
:sick: quindi NON ti piace:sick:
-
Domani lo provo....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: oggi vado con Dado a farci i..capelli:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:sick: quindi NON ti piace:sick:
Anche se fosse non te lo direi MAI !!!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Citazione:
AVP191
Domani lo provo....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: oggi vado con Dado a farci i..capelli:ph34r:
ALLORA LA SMETTI DI ANDARE OFF TOPIC O NO ?????????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Anche se fosse non te lo direi MAI !!!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ALLORA LA SMETTI DI ANDARE OFF TOPIC O NO ?????????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
no:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
caso mai mi cancellano:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:rolleyes:
-
ma te rendi conto che porepotenza ..... sta mezza TACCA ,,,,,,,,,,,,,,,,, sto SUGERO .......... sto FELTRINO DA SEDIA .................. bah non c'è più rispetto oggi giorno ....
-
Citazione:
dott_speed
ma te rendi conto che porepotenza ..... sta mezza TACCA ,,,,,,,,,,,,,,,,, sto SUGERO .......... sto FELTRINO DA SEDIA .................. bah non c'è più rispetto oggi giorno ....
:laugh2: :laugh2: