Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
che bel regalo:w00t:
-
Citazione:
Grugno
Bellissimo!!!
-
Citazione:
Grugno
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN DESKTOPPPPP
-
Citazione:
flu
so' emozioni :wink_:
http://i52.tinypic.com/mlr3pe.jpg
Zzapp George Ciachi67 081
-
Ma il volto del perdente? una intervistina, di quelle dove almeno si dicano le solite parole di circostanza... "ringrazio la squadra per il lavoro fatto..." "la moto non era a punto..." "ho sbagliato la partenza, si è impennata e mabaco mi ha passato..."
Insomma, un pò di umanità...:rolleyes:
-
Massimo rispetto per Mabaco, speravo proprio nella sua vincita, mi è dispiaciuto tanto non essere dei vostri ieri sera causa cena di lavoro, spero per la prossima gara o aperitivo.
Grande Mabaco... GRRRRRRRRANDE!!!
bau
-
Ho fatto qualche calcolo.
La sfida dura circa 5 secondi
Ciò vuol dire che Mabaco ha migliorato il tempo del tester di Motociclismo di 6 decimi circa
Il suo avversario ha fatto più o meno lo stesso tempo e ha quindi peggiorato la prova del tester di Motorsprint di 1,2 secondi
-
Citazione:
Pepito
Ciò vuol dire che Mabaco ha migliorato il tempo del tester di Motociclismo di 6 decimi circa
Il suo avversario ha fatto più o meno lo stesso tempo e ha quindi peggiorato la prova del tester di Motorsprint di 1,2 secondi
Pepito, la tua scienza non può spingersi oltre i confini della realtà... ti ricordo che l'evento si è realizzato a Milano, quel luogo dove, tanto per dire, Craxi era uno di sinistra e Ruby è la nipote di Mubarak... lascia fare...:rolleyes:
-
Citazione:
Pepito
sono errati. ....dobbiamo farli seriamente:)) cercasi...cronometrooooooooooooo
-
Citazione:
Harry Palmer
Pepito, la tua scienza non può spingersi oltre i confini della realtà... ti ricordo che l'evento si è realizzato a Milano, quel luogo dove, tanto per dire, Craxi era uno di sinistra e Ruby è la nipote di Mubarak... lascia fare...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mabaco
sono errati. ....dobbiamo farli seriamente:)) cercasi...cronometrooooooooooooo
Il mio è un cronometro Svizzero...ok...è uno Swatch ma è pur sempre Svizzero quindi neutrale:biggrin3: