:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
citofonare Leo, l'uomo col manometro :D
oh...ohhhh.....ma che bel topicccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....wowwwwww!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
l'ho rifatto....anche oggi le ho messe 2.2 2.1....mi spiace non riesco a smettere...aiutatemi...ho paura...
Mi chiedo, se la casa raccomanda una certa pressione (2,35 ant - 2,90 post.) secondo voi lo fa per darvi una moto che vada peggio?
Sinceramente non capisco perchè non mettere quello che raccomanda mamma Triumph.
Che fanno? Una moto fantastica e poi ti raccomandano una pressione sballata così la moto va peggio di quello che potrebbe andare?
Su dai...
IO gonfio 2,35 ant. e 2,9 post. e la moto va da dio.
E non venitemi a parlare di pressioni di gonfiaggio in pista sennò vuol dire che non avete capito una cippa di moto.
Haloa
La pressione del libretto va bene solo sulle strade inglesi
La pressione della gomma è una cosa soggettiva ci sono molte varianti che possono cambiare la scelta della stessa.
Questo significa che ,chi và in moto sempre con zavorrina avrà la pressione della gomma posteriore superire. Tipo di gomma,carcassa dura o morbida,terperatura,guida da bar o guida sportiva,troppe cose possono variare la scelta.ma questa e una cosa che può riguardare solo un utenza molto esperta.la pressone normale x persone nornali è 2.3 all'anteriore e 2.5 al posterire che vi piaccia o no.
La pressione delle gomme è direttamente proporzionale al sigma tau della tensione interna della carcassa, inoltre l'equazione entropica del grafico pressione/velocità molecolare delinea un andamento tendenzialmente isometrico...