Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
maledetti... ma volete spiegare al mondo intero come fate a rimanere attaccati agli specchi unti? solo in itaGlia possono accedere certe cose... ad ascoltare l'esternazione di A/Ebete c'è da domandarsi se i pagliacci del circo non abbiano da temere da simile concorrente
e comunque li ha invitati a rinunciare alla prescrizione............
ma mi domando, perche' non portano orgogliosamente il vessillo della loro adamantina onesta', e non si discolpano, data la evidenza della loro estraneita' a qualsiasi irregolarita' sportiva, davanti alla commissione.........io, con la loro coscienza apposto, mi farei processare, per poter ancora di piu' dichiarare: gli onesti siamo noi, e non abbiamo vinto un cazzo per anni solo perche' gli altri rubavano...............se fossi interista, e convinto della onesta' di facchetti-moratti, io sarei incazzato di questo comportamento che lascia inspiegabilmente la possibilita' ai gobbi e ad altri, di nutrire sospetti :dry:
-
Citazione:
oldbonnie
anche i festini di Arcore era solo................cene............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
solo voi potete festeggiare un vergogna simile!
sempre e solo
INTERMERDA
Quoto...schifosi
-
-
Citazione:
flag
e comunque li ha invitati a rinunciare alla prescrizione............
ma mi domando, perche' non portano orgogliosamente il vessillo della loro adamantina onesta', e non si discolpano, data la evidenza della loro estraneita' a qualsiasi irregolarita' sportiva, davanti alla commissione.........io, con la loro coscienza apposto, mi farei processare, per poter ancora di piu' dichiarare: gli onesti siamo noi, e non abbiamo vinto un cazzo per anni solo perche' gli altri rubavano...............se fossi interista, e convinto della onesta' di facchetti-moratti, io sarei incazzato di questo comportamento che lascia inspiegabilmente la possibilita' ai gobbi e ad altri, di nutrire sospetti :dry:
You are hunchback,silence and respect please:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Campione d'Italia di malati(mi pare che l'ultimo campionato l'abbia vinto qualcun altro) ...sotto....dove tieni(forse) i capelli.
Fatti vedere va....ma da uno bravo....
-
Citazione:
armageddon
You are hunchback,silence and respect please:biggrin3::biggrin3:
mi sembrava rispettosissimo .......dove non c'era rispetto ? :rolleyes:
-
Citazione:
flag
mi sembrava rispettosissimo .......dove non c'era rispetto ? :rolleyes:
ma siete ancora allo stesso punto???????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ma siete ancora allo stesso punto???????????:biggrin3::biggrin3:
fin quando armageddon non mi offre una birra di quelle ottime, non mi muovo di una virgola.
:biggrin3:
quel ladrone impunito mi ci metterebbe dentro chissa' quali schifezze......non ci penso proprio a sedermi allo stesso tavolo, disonesti impuniti maledetti :wub: