Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
......e toni dove lo lasci?
ciao Massi.
una volta non mi bastavano le dita delle mani e piedi a contare i buoni , fedelissimi amici.
poi.. questa scellerata mania dilagante del contrapposto 1200.. del 4 sdraiato.:cry:
son tempi difficili.
tanti auguri a Nemo per il prossimo elefante.
troverai tanti amici con cui fare strada.
ne sono certo.
p.s.
magari un giorno dimmi come gaxxo fanno a arrivare tutti stirati e inamidati in fossa mentre i comuni mortali sembrano dei fornai tanto sale hanno addosso.
grazie.
e addio.
-
Citazione:
tonidaytona
ciao Massi.
una volta non mi bastavano le dita delle mani e piedi a contare i buoni , fedelissimi amici.
poi.. questa scellerata mania dilagante del contrapposto 1200.. del 4 sdraiato.:cry:
son tempi difficili.
ne sono certo.
p.s.
magari un giorno dimmi come gaxxo fanno a arrivare tutti stirati e inamidati in fossa mentre i comuni mortali sembrano dei fornai tanto sale hanno addosso.
grazie.
e addio.
:cry:
Eppure anch'io mi tengo amico vulcano anche se ha dei problemi, tu non puoi fare lo stesso con me?
-
Amico nemo lascia perdere il vecchio, è in preda ad un esaurimanto da GS. :rolleyes:
-
nemo, utilizzerai il modo di parcheggiare come gieitrekappa?
-
Citazione:
7373massimo
......qui come siamo messi?:w00t::w00t::w00t:
male
-
oggi ritira il biondo :w00t::w00t:
-
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
tonidaytona
ciao Massi.
son tempi difficili.
ne sono certo.
p.s.
grazie.
e addio.
Non preoccuparti che il prossimo anno vengo io da Taranto con la speed:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
:cry:
Eppure anch'io mi tengo amico vulcano anche se ha dei problemi, tu non puoi fare lo stesso con me?
...mmhhh
non so.
ci devo pensare.:dry::rolleyes:
Citazione:
Wolverine
Amico nemo lascia perdere il vecchio, è in preda ad un esaurimanto da GS. :rolleyes:
:mad::mad::mad:
Citazione:
7373massimo
Non preoccuparti che il prossimo anno vengo io da Taranto con la speed:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi casa es tu casa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-