Visualizzazione Stampabile
-
Va beh... forse riesco a darlo alla sorella che vive in Italia.
Ma ridurro' le bottiglie da due a una... mi spiace aproffitare della sua bonta' e appesantirla con i miei presenti.
Grazie! :wub:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Ma ridurro' le bottiglie da due a una... mi spiace aproffitare della sua bonta' e appesantirla con i miei presenti.
...l' altra la beviamo io e il leo...:coool:
-
Citazione:
The Dog
Il Leo puo' bersi le vernici della carrozzeria visto che non mi invita mai! :dry:
-
Citazione:
The Dog
:coool::coool:
Citazione:
Fooldancer
Il Leo puo' bersi le vernici della carrozzeria visto che non mi invita mai! :dry:
puppa
-
Citazione:
Leo67
Sì appunto.
-
Citazione:
esteduca
Interflora. Una volta esisteva e faceva pervenire fiori in tutto il mondo "civile". Credo esista ancora.
Però la tua idea, a mio avviso, è buona solo nel caso in cui tu sia veramente un ottimo amico, con tanta confidenza, perchè sennò credo sia un po' peccare di presunzione interrompere il pranzo del matrimonio.
La videoconferenza invece fa molto Berlusconi quando non partecipa ai raduni dei suoi adepti ma vuole fare sentire la sua voce.
IMHO eh.
esatto!!
io dal Canada ho spedito fiori per una ricorrenza importante: i fiori sono stati consegnati puntualissimi a Milano all'ora e nel luogo che avevo indicato!!
-
Citazione:
Fooldancer
.
-
Citazione:
Fooldancer
no le ha usate come shampo
-
Citazione:
Fooldancer
Fai un presente perchè sei assente ... bella :tongue:
Secondo me invece non ti vogliono si sposano in Cile perchè sanno che non puoi andarci :biggrin3: