Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:io lo so che dentro nascondi un animo tenero anche tu:wub::wub::wub::wub:
Anche fuori se è per questo...
Adoro gli animali..i film della Walt Disney....
i Parchi giochi..lo zucchero filato....i bambini piccoli (che appoggiano le mani sui cilindri della BMW quando ha fatto almeno 100 km e bruciano da matti)
-
Citazione:
giulianaspeed
io lo so che dentro nascondi un animo tenero anche tu:wub::wub::wub::wub:
E' brava a nascondere le cose allora :w00t:
Citazione:
Strega Klà
i bambini piccoli (che appoggiano le mani sui cilindri della BMW quando ha fatto almeno 100 km e bruciano da matti)
Mi sembrava strano... Tolto il tag COLOR e svelato l'arcano :dry:
Vergognati.
Giuliana salvaci tu :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
i Parchi giochi..lo zucchero filato....i bambini piccoli (che appoggiano le mani sui cilindri della BMW quando ha fatto almeno 100 km e bruciano da matti)
i parchi giochi e lo zucchero filato li adoro anche io :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
mai fatto.... io solo opere di bene
-
Citazione:
giulianaspeed
chi mi conosce sa quanto ami ricevere fiori...... per il mio compleanno ho sempre il negozio invaso dai fiori amndati dagli amici..... 2 anni fa due amici di tcp mi hanno fatto arrrivare i tulipani direttamente dall'olanda......sono i miei fiori preferiti:wub::wub::wub::wub:....mi riempe di gioia riceverli....ogni volta è come se fosse la prima volta..divento tutta rossa.....:wub::wub::wub:.... amo tutti fiori anche se ho alcune preferenze ma odio le rose.... ma non chiedetmi il perche'.....:wacko::wacko::wacko::wacko: amo le fresie perche' mio padre me le regalava quando ero piccina per la festa delle donne:wub::wub::wub:...amoi girasoli e le margherite perche' mi mettono tanta allegria e mi riempono la casa con i loro colori...amo i tulipani perche'....... li amo e basta:wub::wub::wub::wub:...ne elencherei tantissimi ma non voglio annoiarvi:biggrin3:
ho 36 anni ma non mi passera' mai la voglia di ricevere fiori....oramai accade solo per il mio compleanno e per il resto dell'anno sono io stessa a regalarmene per la casuccia...:wub::wub::wub:....e poi anche gli uomini son cambiati....pensano che noi donne siamo attaccate solo al denaro e alle cose materiali...:ph34r::ph34r::ph34r: e non regalano piu' fiori:cry::cry::cry:
quest'anno ne darò a luigi da portartene ... lo vedrei bene sul suo rosso cavallo, alla destra la manetta e a sinistra un bel mazzo di rose rosse ... :w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
quindi ti manca solo di apprezzare un mazzo di fiori :biggrin3::biggrin3:
P.S. vedete che avevo ragione ? :rolleyes:
Citazione:
natan
quest'anno ne darò a luigi da portartene ... lo vedrei bene sul suo rosso cavallo, alla destra la manetta e a sinistra un bel mazzo di rose rosse ... :w00t::w00t::w00t::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t: avevo già preso nota :w00t::w00t::w00t: ma non diro' mai che glieli mandi tu :biggrin3::tongue: ..anzi......le rose si
-
Tulipani blu...girasoli e strelitzie....assieme......immaginate......ma chi resiste? :coool: .....
.http://img36.imageshack.us/img36/8305/visi20030.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Luigi
vedete che avevo ragione ? :rolleyes:
Mi sa che non hai letto bene la parte finale del messaggio che hai quotato :rolleyes:
Dopo la parola "bambini" :rolleyes:
Non farti ingannare, la Strega è malvagia fino all'osso.
-
Citazione:
streettissimo
Mi sa che non hai letto bene la parte finale del messaggio che hai quotato :rolleyes:
Dopo la parola "bambini" :rolleyes:
Non farti ingannare, la Strega è malvagia fino all'osso.
quotando il bianco compare, tra il grigiore del quote ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
quotando il bianco compare, tra il grigiore del quote ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:senzaundente: E' successo davvero...sono stata zitta così almeno quello da grande non toccherà più le moto degli altri :coool: