Visualizzazione Stampabile
-
buona giornata Giuly novità di rilievo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
buona giornata Giuly novità di rilievo????
allora...vediamo....mmmmmm....oggi lavoro....domani pure....la mia abbronzatura è quasi sparita del tutto.... non ho i capelli a posto....ho da rifare lo smalto alle unghia..... da curare le sopraciglia..... da passare il filo interdentale tra i denti.....devo depilarmi le ascelle....pulire le orecchie..... bha....non avro' tempo fino alla prossima settimana..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora...vediamo....mmmmmm....oggi lavoro....domani pure....la mia abbronzatura è quasi sparita del tutto.... non ho i capelli a posto....ho da rifare lo smalto alle unghia..... da curare le sopraciglia..... da passare il filo interdentale tra i denti.....devo depilarmi le ascelle....pulire le orecchie..... bha....non avro' tempo fino alla prossima settimana..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
il pube lo hai dimenticato???
o lo tieni vintage?:coool:
-
-
Citazione:
@ndre@
il pube lo hai dimenticato???
o lo tieni vintage?:coool:
..ha una speed triple.. se avesse una bonnie allora il vintage sarebbe stato d'obbligo! :biggrin3:
-
ti sbagli...ha un negozio...e gli scafali sono pieni di oggetti vintage....a me ha mandato un barattolino di pesto datato 1907. se non è vintage questo...non era nata neanche Rita levi montalcini.
-
Citazione:
@ndre@
il pube lo hai dimenticato???o lo tieni vintage?:coool:
quello è curato :wink_::wink_::wink_::wink_: anzi ultimamente la mia estetista ha pure esagerato e mi tocca far ricrescere un pochetto:dry::dry::dry::dry: hanno sto maledetto vizio di sgambare troppo:dry::dry::dry: le odio:"oramai ho messo la cera e non posso piu' toglierla":dry::dry::dry::dry::mad:
Citazione:
onlystreet
ti sbagli...ha un negozio...e gli scafali sono pieni di oggetti vintage....a me ha mandato un barattolino di pesto datato 1907. se non è vintage questo...non era nata neanche Rita levi montalcini.
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
onlystreet
Citazione:
giulianaspeed
quello è curato :wink_::wink_::wink_::wink_: anzi ultimamente la mia estetista ha pure esagerato e mi tocca far ricrescere un pochetto:dry::dry::dry::dry: hanno sto maledetto vizio di sgambare troppo:dry::dry::dry: le odio:"oramai ho messo la cera e non posso piu' tiglierla":dry::dry::dry::dry::mad:
:w00t: à pperò !
-
Citazione:
triumph eyes
:w00t: à pperò !
e non ti dico il dolore:cry::cry::cry:
-
Citazione:
triumph eyes
..ha una speed triple.. se avesse una bonnie allora il vintage sarebbe stato d'obbligo! :biggrin3:
anche questo è vero:biggrin3: ma sai nell'intimo:coool:
Citazione:
onlystreet
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Ottima pubblicità:ph34r:
Citazione:
giulianaspeed
quello è curato :wink_::wink_::wink_::wink_: anzi ultimamente la mia estetista ha pure esagerato e mi tocca far ricrescere un pochetto:dry::dry::dry::dry: hanno sto maledetto vizio di sgambare troppo:dry::dry::dry: le odio:"oramai ho messo la cera e non posso piu' toglierla":dry::dry::dry::dry::mad:
sgambare???:blink::blink::blink:
azzo che sei una scimmia:coool: